![]() |
situazione ipotetica di pericolo
Viglio chiedere agli uomini del forum se per caso ci fosse una situazione in cui un vostro fratello/sorella o conoscente a cui tenete molto e ke viene insultato e deriso da qualche bulletto, e chiedesse il vostro immediato intervento, le vostre paure sparirebbero o in qualche modo vi sentireste bloccati nell'agire. Lo so ke é difficile dare una risposta poiché se non succede non puoi sapere la reazione ma provate a immaginare, in poche parole uscireste i coglioni o la vostra fobia ve lo impedirebbe??
A me é capitato e per gli altri sono capace di essere forte, purtroppo per me no. |
Quote:
|
Re: situazione ipotetica di pericolo
Che qualcuno chiedesse direttamente il mio aiuto non mi è mai capitato, ma qualche volta ho aiutato di mia volontà.
Sì, se si tratta di difendere qualcun altro lo faccio, o meglio, lo facevo, anche perché mi aspettavo che poi, quando sarebbe capitato a me, qualcuno mi avrebbe a sua volta aiutato, ma ovviamente sono stato ampiamente deluso da questo punto di vista. Al momento non saprei dire se aiuterei o meno, paura non ne avrei, ma più che altro a frenarmi forse sarebbe l'indifferenza. |
Re: situazione ipotetica di pericolo
Mai successo nulla del genere, mi è capitato però di essere attaccato verbalmente da un ragazzo molto più grande di me quando andavo in primo superiore, e nel bel mezzo di una fermata dell'autobus affollata di ragazzi. Risultato? Indifferenza di tutti i presenti che hanno preferito fare da spettatori allo spettacolo
Se interverrei? Non lo so,dipenderebbe dalla situazione soprattutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |