FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che campate a fare? (https://fobiasociale.com/che-campate-a-fare-59892/)

Strange Man 21-05-2017 02:07

Che campate a fare?
 
Ve l'hanno mai fatta questa domanda? E cosa avete/avreste risposto, pensando razionalmente e non con l'emotività del momento?

S.Marco91 21-05-2017 03:21

Re: Che campate a fare?
 
no non me la hanno mai fatta, ma me la faccio spesso io

"che campo fare"?

freaktown 21-05-2017 03:26

Risponderei cosi: per lo stesso motivo per cui campano tutti gli altri miliardi di abitanti sulla Terra ,siamo solo tanti pesci in un oceano ,tanti piccoli puntini di fronte alla vastità infinita Dell universo.

Sickle 21-05-2017 05:48

Re: Che campate a fare?
 
Boh… :nonso:

sparatemi 21-05-2017 07:43

Re: Che campate a fare?
 
si mi è stato chiesto più volte e tutte le volte era perchè io non faccio "nulla" che riguarda la sfera sociale / relazionale / interessi, ma io ho sempre sviato l'argomento, del resto la risposta più sincera che ho è "mica l'ho chiesto io di vivere, sopratutto di vivere con tutte queste sfighe, cosa credi? che se io ne avessi le possibilià me ne starei qui a guardare la vita scorrere? sono sfigato, mica scemo, ma tanto tu hai una vita normale e non potrai mai capire"

Keith 21-05-2017 07:58

Re: Che campate a fare?
 
Troppo bello svegliarsi la mattina e leggere:
"che campate a fare? sparatemi" :D

Non so cosa risponderei, niente credo.

Finita la fase sessuale del forum ora sta prendendo piede la fase depressona? :mrgreen:

Stasüdedòs 21-05-2017 09:58

Re: Che campate a fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1925336)
Ve l'hanno mai fatta questa domanda? E cosa avete/avreste risposto, pensando razionalmente e non con l'emotività del momento?

"Perchè così ho scelto" (cit.)

.

claire 21-05-2017 10:13

Re: Che campate a fare?
 
Per entrare nel Guinness dei primati della sfiga.

S.Marco91 21-05-2017 10:16

Re: Che campate a fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1925387)
Mai fatta.
Risponderei "non voglio dare questo dispiacere a mia mamma"

in effetti, dovrei dare pure io questa risposta

Silent Bob 21-05-2017 11:26

Re: Che campate a fare?
 
Non me l'hanno mai fatta.
In caso, la mia risposta sarebbe: "Solo perché ci sono delle persone che mi amano e mi vogliono bene."
Dovrei imparare a volermi bene anch'io, ma...

OhNo! 21-05-2017 11:41

Re: Che campate a fare?
 
Pensandoci razionalmente non è che le prospettive future siano particolarmente rosee, quindi non certo per vivere la vita appieno, per realizzarmi o cose così.
In realtà vivo perché non ho le palle per fare altrimenti.

Il discorso del non dare dispiacere ai propri cari lo capisco, ma nel mio caso è più ciò che mi spinge a non buttarmi via completamente. Quando i miei non ci saranno più non avrò maggiori motivazioni per farla finita, ma le avrò per non impegnarmi più nel tentativo di raggiungere (benché irraggiungibile) uno stato dignitoso.

Hor 21-05-2017 12:21

Re: Che campate a fare?
 
Non me l'hanno mai chiesto, ma forse perché ormai non ho più nessuno che me lo possa chiedere. :D
Nel caso, la risposta sarebbe: "Perché nonostante tutto non ho perso la speranza". Anche se la speranza si va assottigliando ogni fottuto anno che passa.

sato 21-05-2017 12:21

Re: Che campate a fare?
 
mi è stata fatta qualche volta e io ogni voltarispondo ironico "anche io certe volte mi chiedo la stessa cosa" il problema è che è vero... io non vorrei dare un dispiacere ai miai (nonostante tutto) ma fino a quando dovrò soffrire io al posto loro, non sono fatto di pietra prima o poi dovrò avere un po di pace, anche al costo di farli doffrire, un ultimo atto di egoismo, soffriranno un po e poi si rassegneranno, ma almeno io non soffrirò per tutta la vita

NatoMorto 21-05-2017 12:52

Re: Che campate a fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1925336)
Ve l'hanno mai fatta questa domanda? E cosa avete/avreste risposto, pensando razionalmente e non con l'emotività del momento?

me la fanno continuamente e io mi faccio subito prendere dallo sconforto o dall'agitazione del momento dando risposte da depresso...razionalmente risponderei "per godere dei piaceri terreni e realizzarmi come uomo" ;)

freaktown 21-05-2017 13:17

Re: Che campate a fare?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1925399)
Troppo bello svegliarsi la mattina e leggere:
"che campate a fare? sparatemi" :D
:

:laugh:

iturbe89 21-05-2017 14:22

Re: Che campate a fare?
 
Si è una domanda che è stata fatta. Mi pare di non aver dato qualche risposta in particolare... ma effettivamente in questi casi (almeno nel mio) c'è solo da rispondere "hai ragione"

freaktown 21-05-2017 15:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1925432)
Per entrare nel Guinness dei primati della sfiga.

ANCHE questa risposta ha un suo perche.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.