![]() |
perchè sono solo?
Sembrerà la classica domanda da mille mila euro ma io mi chiedo perchè?cos'ho che non va?qualche anno fa ero anche piacente a detta delle girls quindi non capisco sarà che il fatto di non avere una famiglia tranquilla e "normale" incida ?
|
perchè sono solo?
Quote:
La soluzione è: smettila di chiederti perché sei solo. Più te lo chiederai e più lo penserai, più lo penserai e più ti autoconvincerai, più ti autoconvincerai, più non cercherai una soluzione per risolvere questa situazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Re: perchè sono solo?
Quote:
|
Se per caso sei più maturo rispetto alle tue coetanee, dovresti cercare chi ha la tua stessa maturità e che possa apprezzarti
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte tipo ora prevalgono sentimenti di disperazione.Chiedo ai gentili amministratori una cortesia che questo post venga spostato tra i diari,penso sia una scelta migliore.scusate per il fastidio.
|
Forse davvero tornare a una corrispondenza epistolare per molti può essere utile (hai visto il topic in cui se ne parlava?)
Si crea più facilmente un'amicizia da quello che ricordo di certe mi corrispondenze. |
Quote:
|
pensieri pensieri pensieri,tipo,essere ormai troppo grande,per provare alcune esperienze.:(
La risposta funzionale e che so dover raggiungere se vorrò vivere, deve essere : che mi frega provo ora,è sempre tempo nella vita per provare nuove emozioni e al passato non ci devo pensare più o sarebbe la fine. |
Il mio programma ideale per sentirmi meno solo è il seguente:
Sabato/Domenica: nuoto libero, raduni del forum, pub e via dicendo. Venerdì sera: o vado al pub o vado al bar con mia madre a bere un caffè. (1-2 volte a settimana). |
Quote:
|
hai mai avuto una ragazza?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' sempre un tema delicato. Io ho degli amici per fortuna, ne ho sempre avuti, probabilmente perché riesco a rendermi piacevole e a farmi cercare pur non avendo una vita sociale intensa. Però poi nella quotidianità quando ho bisogno di parlare con qualcuno non riesco ad aprirmi con le conoscenze reali, e inseguo rapporti virtuali che mi hanno sempre dato un sacco di delusioni e dopo poco sono svaniti tutti.
|
Anche io mi faccio spesso questa domanda.
Stasera non uscirò con nessuno e domani farò la stessa cosa. Odio i weekend più dei lunedì. |
Hai molte occasioni di frequentare persone e di conoscerne di nuove? Perché molto spesso si sottovaluta questo aspetto.
Se viviamo in un ambiente ristretto è più difficile stringere rapporti soddisfacenti, io per dirti navigo sempre all'interno dell'ambiente casa - lavoro, quest'ultimo per vari motivi non mi dà molte occasioni per conoscere nuove persone, è inevitabile che, se non allargo la mia base di conoscenze (non amicizie), difficilmente riuscirò a trovare amicizie e relazioni, diventa praticamente impossibile. Prima di interrogarsi sui propri veri o presunti limiti (sono brutto, sono noioso, non piaccio alle persone...) bisogna capire se ci sono i presupposti affinché le cose accadano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |