FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Obiettivi a medio-lungo termine (https://fobiasociale.com/obiettivi-a-medio-lungo-termine-59869/)

Darby Crash 19-05-2017 22:40

Obiettivi a medio-lungo termine
 
quali sono i vostri obiettivi a medio-lungo termine?
...quelle cose che vi fanno pensare "oh, che bello...non vedo l'ora di raggiungerle". ...quelle cose per cui vi impegnate e che vi possono dare una buona motivazione per andare avanti

io non ne ho, vediamo se mi date qualche idea XD

freaktown 19-05-2017 22:45

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
non ce la faccio io a programmare a medio e lungo periodo al massimo posso avere un sogno,ma sono allergico a date orari da rispettare ecc....

Darby Crash 19-05-2017 22:48

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da freaktown (Messaggio 1924532)
non ce la faccio io a programmare a medio e lungo periodo al massimo posso avere un sogno,ma sono allergico a date orari da rispettare ecc....

vabbè, si possono avere obiettivi di tal genere anche se date od orari xD

freaktown 19-05-2017 22:51

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1924534)
vabbè, si possono avere obiettivi di tal genere anche se date od orari xD


inteso come scadenze da rispettare,se io dico tra 5 anni voglio lavorare a Seattle cioè boh non so se mi sono spiegato,probabilmente non so nemmeno che faccio domattina ergo non posso programmare.

Darby Crash 19-05-2017 22:54

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da freaktown (Messaggio 1924537)
inteso come scadenze da rispettare,se io dico tra 5 anni voglio lavorare a Seattle cioè boh non so se mi sono spiegato,probabilmente non so nemmeno che faccio domattina ergo non posso programmare.

non ti turba vivere così giorno per giorno? il tuo futuro come lo vedi? (io faccio come te eh xD)

Silent Bob 19-05-2017 22:55

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Ho un progetto in cantiere, ma è rigorosamente top secret.
Sono scaramantico e da buon sfigato meglio prevenire...

freaktown 19-05-2017 22:57

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1924539)
non ti turba vivere così giorno per giorno? il tuo futuro come lo vedi? (io faccio come te eh xD)

Al futuro non ci penso o mi vengono gli attacchi di ansia e panico :pensando::(

Darby Crash 19-05-2017 23:20

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1924561)
Le solite banali cose, comprare casa, cambiare lavoro, dimagrire e avere un fisico normale, già so per vari tentativi fatti per anni e anni che non riuscirò e allora o rinunciare agli obiettivi o morire, meglio la seconda.
Mi tocca anche rinunciare alla vita di coppia per inadempienze caratteriali.. diciamo che a questo punto è il male minore.
Se non posso avere niente di quello che desidero meglio morire.

pensavo giusto oggi la stessa cosa.

il punto è che morire è troppo complicato lol (metodi dolorosi e di dubbia efficacia...). Quindi per forza di cose devo trovare un'alternativa xD

Alessandro95 19-05-2017 23:23

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Io non ho obiettivi però ad esempio da poco e non me lo spiego mi è tornata la passione della fotografia, allora mi sono comprato una reflex e ogni weekend vorrei visitare un posto nuovo ma non mi programmo ogni weekend, stasera ad esempio mi sono organizzato per andare domenica sul lago e farmi un giro in battello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freaktown 19-05-2017 23:24

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1924562)
pensavo giusto oggi la stessa cosa.

il punto è che morire è troppo complicato lol (metodi dolorosi e di dubbia efficacia...). Quindi per forza di cose devo trovare un'alternativa xD


ora che ci penso anche io ho i classici pensieri di sto tipo comprare auto, casa, dimagrire e comprare la moglie azz no quella non si compra :D. . Ovviamente scherzo.

Jacksparrow 19-05-2017 23:25

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Una bella vacanza d'agosto oltreoceano.

Alessandro95 19-05-2017 23:27

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Comunque tanto per la cronaca, penso che il suo intendo era dire:quali obiettivi avete e cosa state facendo giorno dopo giorno per realizzarli.
Un sogno e un obiettivo sono molto distanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freaktown 19-05-2017 23:28

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Che poi in realtà è tutto relativo potrei vivere in un camper e non avere bisogno della casa .al posto dell'auto vado in bici quella ce l'ho già,dimagrire dimagrisco pedalando,e la moglie/ragazza/fidanzata boh quando arriva arriva,forse scherzo forse no :miodio:.

Jacksparrow 19-05-2017 23:43

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro95 (Messaggio 1924572)
Comunque tanto per la cronaca, penso che il suo intendo era dire:quali obiettivi avete e cosa state facendo giorno dopo giorno per realizzarli.
Un sogno e un obiettivo sono molto distanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Obbiettivi? Qui si vive alla giornata, poi immagino che per ognuno ci sono delle priorità chi per la.salute, chi per il lavoro etc.

freaktown 19-05-2017 23:55

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1924587)
Obbiettivi? Qui si vive alla giornata, poi immagino che per ognuno ci sono delle priorità chi per la.salute, chi per il lavoro etc.

E se per un pò la smettessimo di vivere alla giornata?

Alessandro95 20-05-2017 00:00

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1924587)
Obbiettivi? Qui si vive alla giornata, poi immagino che per ognuno ci sono delle priorità chi per la.salute, chi per il lavoro etc.



Io ad esempio non mi programmo la vita un mese prima e neanche vivo la giornata ma cerco, almeno nei weekend, a organizzarmi 2/3 giorni prima; ma non parlo di organizzarsi con amici eh, anche da solo ma sapere cosa farò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vertigo 20-05-2017 01:35

Re: Obiettivi a medio-lungo termine
 
Laurearmi,trovare lavoro e comprare casa,in quest'ordine,prima divento indipendente e meglio sarà per la mia vita. Il tempo che prevedo di metterci è di circa 10 anni,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare,vedremo se sarò in grado di superare tutte le difficoltà (anche le più piccole e banali) che incontrerò per strada.:pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.