FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone (https://fobiasociale.com/torino-barricato-in-casa-butta-ogetti-dal-balcone-59849/)

TheCopacabana 19-05-2017 07:39

Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Link alla notizia:
http://torino.repubblica.it/cronaca/...asa-165791965/

Questo tizio si è barricato in casa, e per tutta la giornata ha gettato oggetti dal balcone.

Una folla di persone si è radunata sotto casa sua, per fotografarlo & riprenderlo.
Pare che fino alle 22:00 di sera ci fosse ancora gente.

Mi chiedo se la gente non ha niente di meglio da fare, che stare ore in mezzo alla strada per fotografare un "avvenimento" di per se stupido, inutile, senza alcun valore.

Vale90 19-05-2017 09:02

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Gente che probabilmente non si pone domande circa la propria salute mentale.
Sto cominciando a preoccuparmi per questo.

cancellato2824 19-05-2017 12:33

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Esatto, trovo ben più inquietante la massa diffusa di curiosi che trova normale star li a guardare e far foto per dire "io c'ero" come assistesse a uno spettacolino che il matto furioso che butta oggetti dalla finestra.
Uno dei tanti episodi, purtroppo in aumento, in cui la gente invece di collegare il cervello e magari il cuore prende il cellulare e fa foto.

varykino 19-05-2017 13:07

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1923979)
Beh,metti che buttasse giú lo schermo LCD da 2000 euro uno lo pigliava al volo.

fortuna che mo so leggeri , l altro mese ho buttato un 32 pollici catodico pesava 75 kg :sisi: .... invece di questi tempi si possono prendere al volo pure le tv :D

Crystal 19-05-2017 13:33

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
E quando finisce gli oggetti?:interrogativo:

potrebbero rilanciarglieli su in effetti....:pensando:

Svers0 19-05-2017 14:58

Pare che si sia arreso davanti a un cornetto e cappuccino.

TheCopacabana 19-05-2017 17:04

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Ila è una dei pochi che ha centrato il topic: io non volevo parlare del pazzo che ha sbarellato, ma della folla di bischeri che si è radunata sotto.

Questi idioti hanno confuso il dramma di un uomo, con uno show come "Isola dei famosi", o "Grande fratello".
Non solo non riescono a distinguere uno spettacolo televisivo dalla realtà, ma si aspettano anche il "colpo di scena" che attiri l'audience.

Vale90 19-05-2017 17:21

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1924196)
Ila è una dei pochi che ha centrato il topic: io non volevo parlare del pazzo che ha sbarellato, ma della folla di bischeri che si è radunata sotto.

Questi idioti hanno confuso il dramma di un uomo, con uno show come "Isola dei famosi", o "Grande fratello".
Non solo non riescono a distinguere uno spettacolo televisivo dalla realtà, ma si aspettano anche il "colpo di scena" che attiri l'audience.

Avevo inteso bene. Gente che, appunto, non si rende conto di avere qualche problema.

Locharb 19-05-2017 18:45

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Fatemi capire che cazzarola stavano aspettando lì sotto? che si suicidasse gettandosi dal balcone così da poter godere sopra la sua morte? bo, che mondo infame. Ma andassero a lavorare

Noriko 19-05-2017 19:01

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Chissà qual'e' la sua storia...

cancellato18711 19-05-2017 19:23

Io mi sarei buttato personalmente...

Wrong 19-05-2017 20:15

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Ma anche l'acquario con i pesci giù dalla finestra no :( ...

Suttree 19-05-2017 20:17

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
E' la strada che faccio tutti i giorni per andare al lavoro. Io sarei scappato per paura che sparasse.

alyalia 19-05-2017 20:59

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
Penso che sia normale provare un po' di curiosità per eventi del genere. Ma in questi casi, dove sono coinvolti individui dalla salute mentale chiaramente fragile, le persone farebbero meglio a sopprimere qualunque slancio di morboso interesse verso questi gesti apparentemente folli e tirare avanti per la loro strada, onde evitare di trasformarsi in tristi spettatori delle disgrazie altrui.

Jacksparrow 19-05-2017 22:00

Re: Torino, barricato in casa butta ogetti dal balcone
 
La folla sotto al balcone dimostra una noia terribile quindi che c'è di meglio di un reality ? Tutto poteva accadere, dopo gli oggetti si lanciava lui o magari tirava fuori un arma per il tiro al coglione.
Non so il motivo del gesto, immagino un raptus di follia che può essere pericoloso per l'uomo e la folla.
Nella disperazione c'è sempre un divertimento altrui piu' fortunato, certo se avesse lanciato soldi era meglio !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.