FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Tesoro, sono un fobico. (https://fobiasociale.com/tesoro-sono-un-fobico-59846/)

An.dream 18-05-2017 20:05

Tesoro, sono un fobico.
 
Sondaggio per chi è fidanzato o è stato fidanzato.
Avete mai detto al vostro partner che siete su questo forum?
Se sì, dopo quanto tempo?

Kim Tristan 18-05-2017 20:09

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Sono qui da pochissimo ma no e non lo direi mai. Non per vergogna ma sono uno di quelli che con la partner non condivide tutto, dirle che son qui non porterebbe al rapporto nulla di positivo

zoe666 18-05-2017 20:31

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Si. E si è anche iscritta, anche se per poco:interrogativo:

Svers0 18-05-2017 20:38

Il titolo mi ha fatto morire. :sisi:

iturbe89 18-05-2017 21:21

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Nella remota ipotesi di trovare un partner quasi sicuramente smetterei di frequentare il forum, in ogni caso non sentirei tutta questa necessità di dirlo... anche perchè se trovassi una persona che mi accetta per come sono mi considererei in gran parte "guarito" perchè alla fine per me questa è l'unica cosa che conta (e non è detto poi che da lì, a "ruota," non riscontri miglioramenti in altri ambiti)

Silent Bob 18-05-2017 21:37

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Il mio compagno lo sa da tempo e qualcuno si ricorderà che una volta mi ha "rubato" l'account :D
Dopo quanto tempo gliel'ho detto? Non ricordo.
Da qualche anno.

cancellato18377 18-05-2017 21:43

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
nessuno sa che sono iscritto qui

Baley 18-05-2017 21:44

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
No, la mia compagna non sa che frequento questo forum. E' il mio piccolo angolo segreto dove posso essere me stesso.

XL 18-05-2017 21:44

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Non frequentavo il forum (mi sono iscritto a questo forum ma ho iniziato a frequentarlo dopo), ma comunque non le avrei detto nulla, se poi qua mi fosse venuta voglia di parlare di determinate cose che succedevano tra noi non avrei potuto più farlo tanto liberamente. La vergogna non c'entra nulla.

An.dream 18-05-2017 22:04

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1923686)
Si. E si è anche iscritta, anche se per poco:interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1923694)
Si, a me viene sempre da dire tutto (non credo sia una cosa positiva).
Cmq la notizia le fu completamente indifferente. Ci rimasi quasi male, mi aspettavo almeno un'espressione stranita, invece niente. Mai una soddisfazione.

Dopo quanto tempo lo avete detto, se posso chiedere?

cancellato15324 18-05-2017 22:48

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Già fatto, due volte.
Non nascondo le mie problematiche quando entro in confidenza con qualcuno, quindi parlerei comunque della terapia, dire successivamente di frequentare un forum a tema, non mi sembra un gran problema. :pensando:

Equilibrium 19-05-2017 01:02

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
No, su questo forum ormai ci vengo i periodi che lavoro e sono lontano da casa, poi oltre a questo non mi sento più fobico, ci vengo anche perché è diventata un abitudine rilassante, mi piace un po la psicologia e certi temi son sfiziosi. Anche una certa famigliarità e il forum poi non mi destabilizza per niente, quindi ci vengo per passatempo oh:D

Cmq ho parlato con la mia ragazza dei miei problemi di gioventu che ho avuto, senza specificare troppo e spiegando un po terra terra, anche perché a certi termini e linguaggio psicologico nn ci è abituata, cosi ho evitato di doverla guardare con la faccia stranita

Insomma alla fine riassumendo, Tesoro diciamo che ero un fobico:sarcastico:

Demiurgo 19-05-2017 10:29

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Manca l'opzione "non ho un compagno/a a cui dirlo" -__-

ocelot83 19-05-2017 10:47

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1923906)
Manca l'opzione "non ho un compagno/a a cui dirlo" -__-

:D

Non so se eventualmente ne parlerei; al momento però non l'ho neanche detto in famiglia :ridacchiare:
Oltretutto, ogni volta che mi connetto, lo faccio in modalità nascosta :mrgreen:

zoe666 19-05-2017 11:29

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1923725)
Dopo quanto tempo lo avete detto, se posso chiedere?

dopo qualche mese se non ricordo male:interrogativo:

Warlordmaniac 19-05-2017 11:45

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Ho sbagliato. Togliete il mio voto. Never been engaged

Jointman 19-05-2017 11:47

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Che ho problemi di fobie subito, tanto se ne sarebbe accorta subito. Che ci sia un forum dedicato che leggo (partecipo quasi zero) penso poco dopo, non ha importanza.

freaktown 19-05-2017 19:20

Non l ho detto anche perché sono single ihihihi.Le fortune che si colgono nell essere single.

An.dream 19-05-2017 19:53

Re: Tesoro, sono un fobico.
 
Ormai mi sono imparanoiato. :sisi:
La aggiungo alla lista di cose: se lo dico subito sembro scemo, se non lo dico subito sembra che prima lo volessi tenere nascosto.
Anche se ammetto che non ci sarebbe motivo di dirlo, ma visto che passo qui giornate intere, alla domanda "Che fai?" mi sembrerebbe di mentire, indi per cui... :miodio:

Svers0 21-05-2017 03:13

Devo dire alla mia mano che sto su questo forum? Siamo alla follia!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.