![]() |
Addio a Chris Cornell
È morto Chris Cornell, voce dei Soundgarden e degli Audioslave
È tutto il giorno che mi ronza in testa The Day I Tried To Live, torno a casa, accendo la TV e il telegiornale mi dice che Chris è morto!!! La cosa strana è che non si sa come è morto... Si ipotizza il suicidio |
Re: Addio a Chris Cornell
Quote:
|
Quote:
|
Questa notizia mi colpisce profondamente e arriva completamente inaspettata. Proprio stamattina mi è capitato di pensare alla morte dopo molto tempo che ne ero stato lontano, e ora vengo a sapere che muore uno dei principali punti di riferimento musicali della mia adolescenza e non solo e che ha in qualche modo influenzato mie rappresentazioni mentali.
Sei stato come un fratello maggiore. La tua inconfondibile voce continuerà ad animare il Giardino dei Suoni. R.i.p. Chris |
Black hole sun has come, and no one sings like you anymore.
|
Commenting upon how the song was misinterpreted as being positive, Cornell said, "No one seems to get this, but 'Black Hole Sun' is sad. But because the melody is really pretty, everyone thinks it's almost chipper, which is ridiculous."
Mi ricorda un analogo contrasto tra la musica che addolcisce e il testo che raggela di No surprises dei Radiohead. When asked about the line, "Times are gone for honest men", Cornell said: It's really difficult for a person to create their own life and their own freedom. It's going to become more and more difficult, and it's going to create more and more disillusioned people who become dishonest and angry and are willing to fuck the next guy to get what they want. Anche profeta dell'odierna spinta populista... |
Manca Eddie Vedder poi la scena di Seattle passerà alla storia.
|
Quote:
|
Ma porc........ Ci sono rimasto malissimo quando l'ho letto :(
|
Quote:
Quote:
|
Hey Mr. Shame
Have you got a name qui ci rimasi male quando lessi il testo |
Quote:
Ascoltate per intero questo brano e ditemi se non sembra proprio esserci Cornell alla voce. |
Quote:
Che tristezza. |
Sono veramente addolorato. L'ho visto due volte dal vivo (una con gli audioslave e l'altra con i soundgarden. Si può dire che ci sono cresciuto con quella musica
|
Chiunque abbia voglia di scrivermi in privato per parlare di quest'argomento é ben accetto.
|
Peccato non averli mai visti dal vivo, specie ai tempi di superunknown...era il 95 e suonarono al festival dell'Unità di Reggio Emilia assieme a Kyuss ed altra gente.
|
Quote:
|
Confermato che si tratta di suicidio?
|
si' è stato confermato il suicidio per impiccagione,spero di trovare anch'io il coraggio di farlo.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |