![]() |
Non ho voglia di vedere nessuno...
Non so spiegarmi come mai, ma ultimamente non ho voglia di vedere nessuno: ne i miei due amici, neppure colui che considero come un secondo padre, neanche ho voglia di sentirli... il nulla!
Non perché mi hanno fatto qualcosa o perché ci ho litigato, ma perché ho voglia di star sola con me stessa. Ma non riesco a spiegarmi il motivo! Mi sento un po' apatica, non ho voglia di far nulla di nulla. Qualcun'altro si sente come me? |
Re: Non ho voglia di vedere nessuno...
Quote:
|
Io. In questo preciso momento.
|
Mi sento come te, ma nel mio caso non è una fase temporanea, purtroppo. Saranno anni che ho zero voglia di uscire e frequentare gente della mia città. Ormai non mi cerca più nessuno ed è un bene.
Le uniche persone che vorrei frequentare vivono a centinaia di chilometri di distanza da me e non vogliono saperne, purtroppo. C'è anche da dire che, anche se volessero, probabilmente a lungo andare mi stancherei anche di loro e me ne starei per conto mio come sempre. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi allarmerei più di tanto, è fisiologico anche per persone senza particolari problemi relazionali.
La fatica nel gestire i rapporti, il continuo scontrarsi con le proprie fobie per affrontare la vita sociale, comporta un dispendio notevole di energie psicofisiche, perciò ogni tanto si sente il bisogno di ricaricare chiudendosi in sé stessi. Diverso è se questo tipo di situazione si cronicizza, in quel caso è sintomo di un malessere più profondo e bisogna cercare di capire come uscirne, magari con l'aiuto di qualcuno. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |