![]() |
E se fosse solo questo il problema??
Mi rivolgo agli utenti ke come me hanno dei grossi problemi nell'interagire con le donne.
Spesso mi chiedo se tutta questa mia apatia ke mi porta ad una vita senza senso smetterebbe di affliggermi se avessi accanto una donna, c'è tutte queste filosofie questi complessi mentali finirebbero avendo con me una compagna...Io non voglio credere sia così sarebbe troppo "banale". Voi che ne pensate se avreste una compagna i vostri problemi svanirebbero o sarebbe lo stesso?? |
Re: E se fosse solo questo il problema??
Quote:
ma starei meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema secondo me è "testare" la situazione. Fin quando non fai l'esperienza giusta non sai se è vero o è solo un'illusione; diffido quindi da qualsivoglia etichetta che si legge spesso qui sopra "eh ma una ragazza...", "eh ma non è importante...". A noi manca la fase di "testing" :miodio: (non sto dicendo che bisogna usare la controparte femminile per testare la propria felicità ed il proprio ego, parlo di semplice esperienza di vita).
|
Mi manca un pezzo di vita. Starei meglio, peggio... sarebbe la normalità.
|
Quote:
Solo nel momento in cui avrai trovato una tua serenità interiore e sarai in grado di vivere in modo decente per conto tuo, allora una relazione potrà migliorare la tua vita e dare quel qualcosa in più..ma senza una solida base tua..è molto improbabile che funzioni. |
Quote:
|
Meglio se pensi prima al lavoro sai...
Hai ragione... |
avere accanto una persona non risolve il problema alla base, ti senti solo più "vicino" agli altri, meno diverso.
|
Quote:
|
Il problema non è solo quello, anzi.
Stare con una ragazza però col tempo aita te stesso a capire tante cose di te, tra cui che i problemi nn derivano dalla mancanza della ragazza, ma sono piu profondi. Diciamo che la ragazza in qualche modo aiuta a scavare:D |
Quote:
|
Sono i miei grandi problemi (apatia,pigrizia,fobia sociale) che mi impediscono di iniziare una relazione quanto di saperla ipoteticamente portare avanti. Quindi,o mi sistemo almeno un po' come uomo e come persona,oppure non posso lamentarmi se le occasioni non cadono magicamente dal cielo. Se avessi una ragazza significa che qualcosa nella mia vita sarebbe già svoltato:bene:
|
me lo chiedo tutti i giorni.. non lo so, sicuramente smetterei di sentirmi solo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |