![]() |
Hikikomori: i nuovi eremiti
.
|
http://www.fobiasociale.com/hikikomori-il-disagio-giapponese-dilaga-in-italia-49733/
|
Re: Hikikomori: i nuovi eremiti
Quote:
|
Tra l'altro il servizio non è per niente recente e l'avevo già visto tempo fa in tv
|
Sono anni che aspetto di trovare una bella hikikomori per ritirarmi e isolarmi in stanza con lei. Scherzi a parte io trovo triste questo etichettare e affibbiare un nomignolo alle persone solo perché in qualche modo fanno una vita diversa da quella che è considerata la normalità. Ognuno potrà anche vivere come si sente senza tutti sti nomi strani. Anche a me piace vivere da solo, ma non è che ora si debbano inventare un nome da darmi solo perché mi piace così... mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nel servizio vengono presi come ritardati, quando ognuno di loro ha una storia che li ha portati a quello.
non so mi ricorda l'anime "nhk" |
gli eremiti non sono malati eh,c'è tutta la a differenza del mondo
|
Quote:
Esiliarsi dalla propria vita è una cosa che fà soffrire tremendamente. La canzone Living on my own dei Queen esprime al meglio questo concetto. |
Le iene fanno schifo.A priori da questo ora io sto vivendo da hikkikori,il mio aspetto non mi consente di vivere nel mondo esterno.
|
In Giappone però hanno i supermercati aperti pure la notte e quindi si risparmiano pure il dover stare tra tanta gente anche solo per fare la spesa, che roba.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |