FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Preferenza differenza di età del partner (https://fobiasociale.com/preferenza-differenza-di-eta-del-partner-59723/)

Qwerty 12-05-2017 12:03

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Se nella relazione non hai rapporto confidenziale/amichevole che relazione è?

Moonwatcher 12-05-2017 12:38

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1919345)
4 su 6 ti sembra cosi ovvio? Altre hanno detto o coetaneo o non le importa.
Ah e ti sei scordato citare anche incompresa88.

Sì, il trend è evidente, la distribuzione degli uomini è molto più varia. :lingua:
Ah, e si è aggiunta PrincessGinevra che ha votato molto più grande.
E anche BlackRose ha indicato coetaneo O un po' più grande (più giovane no).

Poi né te né incompresa avete in realtà dato come preferenza precisa più giovane, altrimenti votavate le giuste opzioni. :lingua:

Io però ripeto: quello che è in discussione è che il trend ci sia o che sia influenzato dal maschilismo? Ancora non mi è mica chiaro, a ogni post mi cambi versione. :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1919346)
Per me l'uomo raggiunge l'apice della sua bellezza tra i 30 e i 40 anni, e credo che i miei gusti resteranno tali anche a 50 anni.

Credo tu sia molto maschilista. :sisi:

Qwerty 12-05-2017 12:46

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1919453)

Poi né te né incompresa avete in realtà dato come preferenza precisa più giovane, altrimenti votavate le giuste opzioni. :lingua:

Io però ripeto: quello che è in discussione è che il trend ci sia o che sia influenzato dal maschilismo? Ancora non mi è mica chiaro, a ogni post mi cambi versione. :mrgreen:



Una cosa non contraddice altra, ci sono anche persone che preferiscono partner più grande ( devo ammettere più di quante pensavo visti voti maschili che non sono influenzati, anzi caso mai dovrebbero essere influenzati verso lato opposto), ma se nel passato quando maschilismo regnava molto di più voti femminili su partner più giovane sarebbe stato 0, ora la cosa è cambiata ma non del tutto, altrimenti percentuale sarebbe come quella maschile. Se non è influenza di maschilismo come si spiega differenza tra passato e oggi?

Moonwatcher 12-05-2017 12:52

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Ma come fai a sapere che sarebbe stato 0?

E poi sì, si contraddice eccome, o questo benedetto trend esiste (più o meno grande) oppure non può essere influenzato. Non può non esistere ed essere influenzato, che cosa influirebbe, qualcosa che non esiste? Non puoi sostenere allo stesso tempo che NON esista e che sia influenzato. Che è quello che mi pare stai facendo, battere da entrambe le parti.

Qwerty 12-05-2017 12:59

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1919465)
Ma come fai a sapere che sarebbe stato 0?

Dai su prova pensare 50 anni fa una donna se si metteva con un ragazzo che scandalo sarebbe, chi avrebbe mai osato desiderare ciò? Già oggi a volte mi guardano in modo stranito.. E pensa pettegolezzi su presidente francese ( che ha identica differenza di eta che ce tra presidente americano e sua moglie ma sembra nessuno averlo notato, per non dire che signora francese è ancora in forma e può risultare attraente, trump in forma non mi sembra proprio)

Antonius Block 12-05-2017 15:14

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Questa è la risposta dei redpill
http://i.imgur.com/IfXNnAq.jpg
SMV = sex market value, ndr

Qwerty 12-05-2017 15:32

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1919568)
Questa è la risposta dei redpill
http://i.imgur.com/IfXNnAq.jpg
SMV = sex market value, ndr

Mi sembra grossa stupidata anche questa, che uomini ragiungono apice a 38 anni. Se sbaglio vorrei sentire testimonianze dei uomini che 38 hanno superato, se a quella età erano molto più desiderati da donne rispetto a prima.
Io penso che per uomo come per donna apice sta entro 30.

Moonwatcher 12-05-2017 15:54

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
A me sembra verosimile quel grafico, per quella che è la realtà. Non lo sarà nella testa di Qwerty magari. Le motivazioni non le so, o almeno non credo siano così univocamente culturali o biologiche. Né più né meno di altri aspetti d'altronde.

Myway 12-05-2017 15:59

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Io bello come son adesso non lo sono mai stato...:timidezza::arrossire:

Qwerty 12-05-2017 16:01

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1919589)
A me sembra verosimile quel grafico, per quella che è la realtà. Non lo sarà nella testa di Qwerty magari. Le motivazioni non le so, o almeno non credo siano così univocamente culturali o biologiche. Né più né meno di altri aspetti d'altronde.

Io credo di sapere motivazioni: non è che hai più o meno quella età? :ridacchiare: se si ti senti molto più attraente ora rispetto a quando eri giovane?

Qwerty 12-05-2017 16:03

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Anzi facciamo altro sondaggio:pensando:

Moonwatcher 12-05-2017 16:32

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1919594)
Io credo di sapere motivazioni: non è che hai più o meno quella età? :ridacchiare: se si ti senti molto più attraente ora rispetto a quando eri giovane?

Su questo hai ragione:ridacchiare:
Sono al mio apice, sono uno splendido 40enne (cit.)

Da giovane ero veramente troppo magro.

Cmq intendevo le motivazioni reali per cui la realtà è così, non perché lo penso io:mrgreen:

Suttree 12-05-2017 20:02

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Ho sbagliato a votare:miodio:.

Preferirei un partner con circa 10 anni in meno:pensando:

Boston 12-05-2017 22:05

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Idealmente parlando, la stessa età.
Perchè la storiella della ragazza più matura a pari età, con me non si applica.
Chiaro più o meno 2 o 3 anni, soprattutto ora che sono sui 30, cambia poco.

cancellato15324 12-05-2017 22:52

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Idealmente, direi massimo 5 anni, in più o in meno, quindi poca differenza.

Data la mia esperienza in cui ho avuto la maggior parte delle volte partner più giovani (a volte di poco, a volte di molto) la preferenza cade su 1-5 anni in meno.
Di più non funziona, troppa differenza, credo sarebbe la stessa cosa con un partner molto più maturo.
Probabilmente questa mia preferenza viene dal fatto che non mi comporto come una donna della mia età, per diverse insicurezze, blocchi, paure, etc, che mi fanno sentire inadeguata con i coetanei o più grandi. :pensando:

Doomguy 13-05-2017 12:05

Re: Preferenza differenza di età del partner
 
Votato altro, più giovane fino ad una decina in meno. Poi vabbè, sono preferenze che lasciano il tempo che trovano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.