![]() |
Corso per barman da 430 euro
Ne vale la pena?
|
Re: Corso per barman da 430 euro
Io li ho sempre visti anche a 600 euro, per cui 430 mi sembra fin un buon prezzo.
Quello a cui devi pensare secondo me è se poi può essere un lavoro che fa per te. Nel senso, sei pronto a fare il simpatico dietro a un bancone mentre fai i cocktail? Sei pronto a lavorare di notte nelle discoteche? Sei pronto a lavorare con una divisa chickosa in posti pieni di ricchi con la puzza sotto il naso? Per citare qualche esempio di possibili situazioni lavorative. Io avrei sempre voluto fare uno di quei corsi, ma ho paura che non riuscire a fare il lavoro poi. Dovrei diventare estroversa per riuscire a farlo. E a la vedo mooolto dura. |
Quote:
|
Devi imparare a diluire bene i cocktail,
e magari per aumentare il guadagno usi anche il metanolo. Questa notizia fresca di una ragazza che ha perso la vista in Grecia: http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1394134.html |
Quote:
|
Quote:
|
Se non si è sociofobici sì
|
Neanche se mi pagano 430€ farei il corso da barman, sarebbe un incubo un lavoro del genere.
|
Quote:
il barman a volte e' spinti a fare cose turpi. Basta non avere scrupoli di coscienza. A me e' capitato che mi hanno servito dei cocktail moltooo diluiti con ghiaccio |
Quote:
|
Quote:
|
Non ci sono corsi gratuiti per giovani disoccupati?
|
In mancanza di nulla forse lo farei, ma solo turni "diurni" eventualmente... con gente sobria
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e altre droghe. Aumentare il guadagno senza diminuire l'appetibilita' immediata del prodotto da parte del consumatore. Il metanolo costa meno dell'etanolo (alcool etilico). Ricordo che circa 20-30anni fa in Italia un tot di persone morte a causa di vino prodotto con il metanolo. Da allora serve un patentino per poter usare il metanolo (insieme ad altre sostanze affini); di cui ora non ricordo il nome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |