FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Eurovision 2017 (https://fobiasociale.com/eurovision-2017-a-59699/)

An.dream 09-05-2017 21:23

Eurovision 2017
 
Provo a emulare Inosservato col suo topic su Sanremo che ha riscosso molto successo. :sisi:

Chi c'è stasera? :occhiali:

Wrong 09-05-2017 21:31

Re: Eurovision 2017
 
Io :) Adesso c'è Megaloman

OtherWorld 09-05-2017 21:33

Re: Eurovision 2017
 
Non sapevo ci fosse, io praticamente la musica non l'ascolto.
Giusta quella che proviene dal Sol Levante a causa degli anime.


Su che canale? Tanto sto passando la serata senza far nulla in attesa di un colloquio WTF con la psicologa.

Facciamo il Twitter dei Fobici :D

Edit: Trovato, Rai4

An.dream 09-05-2017 21:34

Re: Eurovision 2017
 
Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1918092)

Su che canale?

Rai 4, con un botto di pubblicità però. :sisi:

lonely heart 09-05-2017 21:36

Re: Eurovision 2017
 
Montenegro :applauso:

OtherWorld 09-05-2017 21:37

Re: Eurovision 2017
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1918094)
Rai 4, con un botto di pubblicità però. :sisi:

Infatti andrò di live Youtube in background, anche perché l'inglese lo capisco abbastanza e tutti gli eventi doppiati in live mi fanno venire il mal di testa.

(E poi non c'è l'HD da me su Rai 4 :male:)


Per chi fosse interessato:


Oh c'è la Finlandia, mi sarebbe piaciuto fare le scuole lì.

Wakizashi 09-05-2017 21:40

Re: Eurovision 2017
 
inutile guardare, non c è gara,
vince lui!
http://escunited.com/wp-content/uplo...56-850x491.jpg

Wrong 09-05-2017 21:45

Re: Eurovision 2017
 
Portogallo deprimente. Vogliamo più Montenegro.

OtherWorld 09-05-2017 21:47

Re: Eurovision 2017
 
Quote:

Originariamente inviata da Wakizashi (Messaggio 1918103)
inutile guardare, non c è gara,
vince lui!
http://escunited.com/wp-content/uplo...56-850x491.jpg

Ah, ora ricordo che ne parlavano come la fiera del trash europeo.

Comunque fino ad ora niente che mi piaccia, sto sentendo giusto l'audio

lonely heart 09-05-2017 21:47

Re: Eurovision 2017
 
Che tenero però :3

Wrong 09-05-2017 21:51

Re: Eurovision 2017
 
Che bella la greca.

lonely heart 09-05-2017 22:00

Re: Eurovision 2017
 
Adoro i Moldavi!!!

Wrong 09-05-2017 22:15

Re: Eurovision 2017
 
Sono tutti bravi. Ma io voglio le trashate!

lonely heart 09-05-2017 22:40

Re: Eurovision 2017
 
Che delusione in generale :male:

~~~ 09-05-2017 22:42

Ah ma non avevo capito che era su Rai4, ho visto che non c'era su raiuno e ho tirato dritto

lonely heart 09-05-2017 23:12

Re: Eurovision 2017
 
Slavko fuori :o

Wakizashi 09-05-2017 23:21

Re: Eurovision 2017
 
1 allegato(i)
grande amarezza!!

Fallito91 10-05-2017 00:45

Re: Eurovision 2017
 
Stavo facendo Zapping quando ho visto questo programma,avevo visto nei giorni scorsi la pubblicità su rai 1 dove lo presentavano e c'era Gabbani che saliva la scalinata e cantava insieme alla scimmia. Non sapevo che fosse oggi e che lo facessero su Rai 4.
Ho ascoltato le canzoni mi sono piaciute quelle dell'Azerbaigian,Grecia,Moldavia e Cipro. Ma come mai Gabbani non ha cantato? Non c'era. Forse era la prima semifinale e suona un'altro giorno? Se si quando la fanno? Domani? Ho capito che la finale la fanno Sabato.
Non ho guardato tutta la puntata,ho spento mezz'ora prima circa. Ho capito che qualcuno doveva uscire col televoto. Quali paesi sono usciti?

Comunque non mi è piaciuto assolutamente il fatto che tutte le canzoni sono state cantate in inglese. Mi spiegate che senso ha? Dovrebbe essere un concorso canoro dove si confrontano le culture dei vari stati,le diverse lingue. Ognuno dovrebbe cantare con la lingua del proprio paese altrimenti si snatura tutto il concorso non ha senso. Ha partecipato solo la cultura anglosassone. Ho apprezzato il cantante del Portogallo,anche se la canzone non era bella,è stato l'unico ad avere le palle di cantarla nella sua lingua.

An.dream 10-05-2017 01:15

Re: Eurovision 2017
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1918213)
Stavo facendo Zapping quando ho visto questo programma,avevo visto nei giorni scorsi la pubblicità su rai 1 dove lo presentavano e c'era Gabbani che saliva la scalinata e cantava insieme alla scimmia. Non sapevo che fosse oggi e che lo facessero su Rai 4.
Ho ascoltato le canzoni mi sono piaciute quelle dell'Azerbaigian,Grecia,Moldavia e Cipro. Ma come mai Gabbani non ha cantato? Non c'era. Forse era la prima semifinale e suona un'altro giorno? Se si quando la fanno? Domani? Ho capito che la finale la fanno Sabato.
Non ho guardato tutta la puntata,ho spento mezz'ora prima circa. Ho capito che qualcuno doveva uscire col televoto. Quali paesi sono usciti?

Comunque non mi è piaciuto assolutamente il fatto che tutte le canzoni sono state cantate in inglese. Mi spiegate che senso ha? Dovrebbe essere un concorso canoro dove si confrontano le culture dei vari stati,le diverse lingue. Ognuno dovrebbe cantare con la lingua del proprio paese altrimenti si snatura tutto il concorso non ha senso. Ha partecipato solo la cultura anglosassone. Ho apprezzato il cantante del Portogallo,anche se la canzone non era bella,è stato l'unico ad avere le palle di cantarla nella sua lingua.

Ci sono due semifinali in cui si esibiscono le varie nazioni, tranne Italia, Spagna, Francia, Regno Unito, Germania e la nazione vincitrice dello scorso anno (Ucraina), che vanno in finale di diritto.
Molti scelgono di cantare in inglese perché altrimenti gli altri non capirebbero il testo e il senso della canzone, ma è a discrezione del singolo; a volte alternano anche la propria lingua con quella inglese.
Dopodomani c'è la seconda semifinale e sabato la finale.

lonely heart 10-05-2017 01:18

Re: Eurovision 2017
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1918213)
Stavo facendo Zapping quando ho visto questo programma,avevo visto nei giorni scorsi la pubblicità su rai 1 dove lo presentavano e c'era Gabbani che saliva la scalinata e cantava insieme alla scimmia. Non sapevo che fosse oggi e che lo facessero su Rai 4.
Ho ascoltato le canzoni mi sono piaciute quelle dell'Azerbaigian,Grecia,Moldavia e Cipro. Ma come mai Gabbani non ha cantato? Non c'era. Forse era la prima semifinale e suona un'altro giorno? Se si quando la fanno? Domani? Ho capito che la finale la fanno Sabato.
Non ho guardato tutta la puntata,ho spento mezz'ora prima circa. Ho capito che qualcuno doveva uscire col televoto. Quali paesi sono usciti?

Comunque non mi è piaciuto assolutamente il fatto che tutte le canzoni sono state cantate in inglese. Mi spiegate che senso ha? Dovrebbe essere un concorso canoro dove si confrontano le culture dei vari stati,le diverse lingue. Ognuno dovrebbe cantare con la lingua del proprio paese altrimenti si snatura tutto il concorso non ha senso. Ha partecipato solo la cultura anglosassone. Ho apprezzato il cantante del Portogallo,anche se la canzone non era bella,è stato l'unico ad avere le palle di cantarla nella sua lingua.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...b6&oe=59B78E91

Nell'elenco trovi i Paesi che vanno in finale e giovedì sempre in prima serata su rai 4 ci sarà l'altra semifinale.
So che l'Italia passa sempre di diritto in finale insieme ad altri paesi come la Francia e il Regno Unito per esempio, quindi l'esibizione di Gabbani si vedrà sabato, anche se l'hanno fatto comunque vedere che parlava in inglese :D È tra i favoriti comunque.
Purtroppo come dici tu non ha senso portare le canzoni in inglese, ma ormai lo fanno quasi tutti portando poi certe ballads lagnose. I Moldavi però mi piacciono troppo :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.