FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   salve a tutti, sono un fallito (https://fobiasociale.com/salve-a-tutti-sono-un-fallito-59678/)

the human shit 08-05-2017 23:58

salve a tutti, sono un fallito
 
buonasera a tutti, sono un ragazzo di 30anni che nella vita ne ha visto di tutti i colori, ma partiamo dal principio

- mio padre da piccolo sfogava le sue frustrazioni lavorative su di noi anche in maniera violenta(specie sui miei fratelli)
- mia madre era accondiscendente a tutto ciò e si limitava a curare le ferite, attualmente mia madre è portatrice di ansia e questa l'ha trasmessa a me
- mia sorella ansiogena frustrata con credenze verso il mondo paranormale
- mio fratello attualmente è depresso e della sua vita oltre al lavoro non sta facendo un cazzo, vive al ombra dei suoi grandi amici che cerca di emulare ed evita invece di essere se stesso

e in fine ci sono io...il caso umano, quello disperato
- sono sempre stato caratterialmente chiuso con pochi amici e sempre sbagliati
- sono stato vittima di bullismo fino alla fine delle scuole superiori, ma bullismo pesante, il mio corpo e la mia mente portano addosso i segni di tale accanimento sulla mia persona(non scendo nei dettagli per non dilungarmi troppo)
- la svolta più grande è stata quando ho iniziato gli studi universitari e abbandonato il tetto famigliare...da li c'ho impiegato qualche anno ma alla fine ho cominciato a vivere e ho avuto la fortuna(una fortuna in omaggio ogni 1953454353 sfighe) di fare qualche buona amicizia...però vien da se che patire determinate delusioni a tarda età fa 3000 volte più male rispetto l'adolescenza

con l'aiuto di un pò di amici fidati ho fatto un cammino per migliorarmi e devo essere onesto, sono orgoglioso della persona che sono diventato.
ma tutto questo ovviamente non basta, la mia vita è un totale fallimento

la mia vita universitaria è in stallo, ho fatto 30 esami per una triennale di merda e mi trovo in blocco a 2 dal termine, ho l'ansia addosso, temo che la fine di questo ciclo implichi perdere tutto ciò che fino ad ora sto cercando di costruire e sto anche svogliato nel continuare a studiare

la mia vita lavorativa e sotto zero, rispecchia la situazione italiana vogliono l'apprendista, ma con esperienza...iniziai un stage a settembre e dopo due settimane mi mandarono perchè avevo esperienza...eppure non sono uno stupido le competenze nel mio campo cmq le ho

e dulcis in fundo la situazione sentimentale...non siamo sotto zero, siamo a profondità fossa delle marianne. non riesco ad avere una relazione sentimentale (non parlo di sesso, parlo di relazioni sentimentali vere e proprie), non riesco ad andare oltre il primo incontro, negli ultimi 2 mesi ho incassato la bellezza di 3 rifiuti...caratterialmente il lavoro fatto fino ad ora mi ha portato ad avere un carattere che piace, però esteticamente sono una persona trascurata e quindi mi friendzonano o mandano a male...se solo mostrassero un pò di fiducia l'anatroccolo si trasformerebbe in cigno
ps. ovviamente la tipologia di ragazze che pare attratta da me è quella con seri problemi mentali e tanti altri problemi

tutto questo oltre ad autostima sotto i piedi si traduce in una sola frase che ormai da oltre un anno continuo a ripetermi nella mia testa per giustificare tutto sto fallimento: FACCIO SCHIFO AL C***O!!!

detto questo, sono felice di aver condiviso la storia della mia vita con voi, so che non sarò giudicato qui, e spero che abbiate voglia di leggerla

Lùthien. 09-05-2017 20:22

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
Benvenuto :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Inosservato 09-05-2017 20:43

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
benvenuto :applauso:

Keith 09-05-2017 21:14

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
solo il tuo nick vale un inchino :riverenza: benvenuto!

TãoSozinho 09-05-2017 21:20

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
Benvenuto.
Qui ci sono tante storie molto simili alle tue. Dalla tua parte hai il fatto che hai avuto esperienza e sei riuscito a vivere fuori casa, cosa impossibile per molti di noi.

Doomguy 10-05-2017 02:37

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
Benvenuto! :ciao:

andrea1979 10-05-2017 03:42

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
Benvenuto :)

Sickle 10-05-2017 04:08

Re: salve a tutti, sono un fallito
 
:ciao:

freaktown 26-05-2017 14:53

Benvenuto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.