![]() |
Esperienza all'estero
...
|
Hai pensato al Wwofing?
|
Re: Esperienza all'estero
Quote:
|
Quote:
Questo è il sito italiano che ti serve solo per farlo in Italia. Però ti spiega come funziona il wwoof. Poi se sei interessato a farlo in Germania o Spagna, puoi googlare wwoof germany o wwoof spain. Puoi farlo in quasi tutti i paesi del mondo. In parole povere, si tratta di lavoro/volontariato in cambio di cibo e alloggio. |
propongo un'immigrazione di massa in polonia, con il valore di cambio diverremo tutti sceicchi.
|
Quote:
Meglio qualche paese come Serbia, Macedonia o Moldavia. |
Quote:
|
Quote:
|
Se sai l'inglese bene e hai specializzazioni/sai fare qualcosa in campo IT ti consiglio Malta ...io mi ci dovrò trasferire a breve anche se il mio lavoro riguarda tutt'altro ...
Se invece ti accontenti di un lavoro stagionale nel settore turistico (ma nel 99% a cintatto col pubblico) ti consiglio la Spagna (tutta la costa mediterranea) ... ti ho consigliato questi posti perché li tendenzialmente non serve avete grosse specializzazioni per avere un buon lavoro ...altrove invece tendenzialmente si (intendiamoci, chi va in Inghilterra solo per fare il cameriere senza nient'altro in tasca di competenze utili, non fa molta strada) Tutto dipende da cosa sai e vuoi fare e dalle lingue che conosci |
Quote:
https://www.forexinfo.it/Quanto-vale...oty-polacco-in |
Quote:
ma comunque devi sempre avere un po' di soldi a disposizione, perchè 0 euro sono 0 zloty :D |
Il mondo anglosassone comunque è piuttosto costoso (UK ma anche Irlanda, senza parlare di USA o Australia), ad eccezione forse di Malta.
Ma a Malta fa caldo, quindi non so se può piacerti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |