![]() |
genitori...
forse è già stato trattato come argomento..ma non mi è capitato di leggerlo...
volevo domandarvi: com'è il rapporto con i vostri genitori?? e ricordate un infanzia felice? |
Li ho assassinati.
|
Rispondo anche se ne ho già parlato...
Da un anno che sto curando la mia aggressività il mio rapporto con la mia famiglia va molto meglio...Sembra che sia tutto apposto! Grazie" Ho paura di essere legata troppo a mia madre....Mio fratello invece mi vuole bene e mi stima...Fino a qualche tempo fa credevo di essere uguale a mio padre e per tanto tempo ne parlavo ad altri come se fosse ancora vivo...non sapevo come affrontare il discorso che in realtà lo consideravo un fallito perchè non ce l'ha fatta a fare una vita serena, sempre in costante crisi con sè stesso e rabbia infinita per il mondo... |
Re: genitori...
Quote:
|
Quote:
|
...
|
credo che la maggior parte dei nostri problemi nascono da li'..........
|
Quote:
|
i genitori ... il mestiere più difficile del mondo ... possono darti la vita e possono rovinartela ... c'è forse una beffa più grande di questa?
|
Genitori che cercano di sopravvivere l'uno all'altra. Il padre gravi problemi con l'alcol, da quando io ero bambina, mia madre che cerca di recuperare come può gli anni persi. Ho ricordi di pesanti litigate, da sempre. Cose più o meno gravi che preferisco omettere ma che penso mi abbiano un pò segnata nel carattere pessimo che ho.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |