FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Che ne pensate di una persona sola (https://fobiasociale.com/che-ne-pensate-di-una-persona-sola-59579/)

ilmisantropo 09-05-2017 23:21

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1914647)
Credo che alle persone più sensibili fa pena ( in senso buono), altri se ne fregano.

a poche persone sensibili fa pena, a qualcuno dà noia, al resto non dice nulla

personalmente? le apprezzo le persone sole, se dovessi scegliere una compagna è quello il tipo che cerco (e che a volte mi avvicinano)

Zenfone2 10-05-2017 00:04

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
Dipende, alcuni in apparenza sembrano soli ma in realtà hanno il loro giro.

Giuseppe79 10-05-2017 09:10

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
LE persone sole, cioè quelle che sono fuori dai giri sociali, vengono considerate pazze.
Soprattutto se si tratta di uomini.

Sickle 10-05-2017 09:39

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Sole77 (Messaggio 1918110)
Di una persona sola penso che abbia tante storielle e che si goda la vita.

ne dubito...

Luca1993go 16-05-2017 07:20

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
una ragazza potrebbe innamorarsi di uno senza amici, o anche quello è un metodo di scarto?

Robin 16-05-2017 09:39

La gente?
Dipende...
Se vi conoscete da tempo, si è fatta una buona opinione e ti reputa simpatico potrebbe pure restarne stupita e chiederti il perché. Addirittura se ti va di fortuna potrebbe anche coinvolgerti nella sua cerchia di amicizie.
Se lo scopre una nuova conoscenza con cui volevi legare prima che abbia un idea precisa di te....
bhe lì la cosa cambia. Di certo parti male.
Ad uno più o meno estraneo invece credo non gli freghi nulla. Proprio nulla. Zero.
Comunque non è certo una cosa da andare a sbandierare in giro ai quattro venti. Alla gente la solitudine fa paura.
Io: Prima conoscerla e poi trarre un giudizio. Come con gli altri.

Wolferstein 16-05-2017 11:11

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 1921906)
Mi vien da "ridere" vedere gente estroversa spaventata dalla solitudine, fa di tutto per stare in mezzo alle persone, addirittura si fa circondare da presunti amici pur di non passare ore vuote...

Così come ci sono persone che hanno difficoltà a stare in gruppo...ce ne sono molte altre che hanno le stesse difficoltà a stare da sole...perché probabilmente adeguarsi a un gruppo (qualunque esso sia) è l'unico atteggiamento che conoscono. L'ideale sarebbe riuscire a stare in modo soddisfacente sia in mezzo ad altre persone sia da soli.

Strange Man 16-05-2017 12:43

Re: Che ne pensate di una persona sola
 
Che è asociale, pazza, sfigata, addormentata, ecc.
In alcuni rari casi la si considera semplicemente una persona "che si fa i cazzi suoi".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.