![]() |
avete mai pensato al regime di co-genitorialità?
siccome non credo nel matrimonio ma non mi dispiacerebbe avere figli, stavo pensando alla co-genitorialità: due persone mettono in comune ovulo e spermi per la procreazione di figli e poi si dividono i diritti e i doveri genitoriali pur non essendo sposati. tuttavia potrebbero sorgere dei problemi o delle dispute su tali diritti/doveri. un genitore potrebbe dire "lol d'ora in poi non ti voglio più nella vita dei nostri figli!". però è un imprevisto che può verificarsi anche in caso di regolare matrimonio visto che le dispute sull'affidamento dei figli tra divoerziati o separati sono all'ordine del giorno.
|
Re: avete mai pensato al regime di co-genitorialità?
Fai la clonazione a questo punto e arrivi prima così stai sicuro che è solo "figlio" tuo.
|
Re: avete mai pensato al regime di co-genitorialità?
Ho appena dato consiglio simile a una utentessa:o
|
Re: avete mai pensato al regime di co-genitorialità?
Puoi farti mettere incinta da uno e poi dargli un calcio in culo. Ormai molte donne, che vogliono diventare mamme, ma senza un uomo tra i piedi, fanno così. In Svezia mi pare si possa ordinare un kit con lo sperma di una banca del seme (scelto appositamente prima), te lo infili lì e boh, così non si ha neanche la perdita di tempo del rapporto, con la fatica di dover far finta di godere anche se lui dura 30 secondi.
Dicono si chiami emancipazione, almeno così ho letto. Tornando un attimo seri, si può benissimo fare figli senza essere sposati, anche se ormai la convivenza è equiparata; si può sempre stare in case diverse, ma non vedo come il bambino possa crescere bene, ma questo forse è secondario in epoca moderna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.