FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere rimorchiati per strada o al supermercato (https://fobiasociale.com/essere-rimorchiati-per-strada-o-al-supermercato-59512/)

Luca158 30-04-2017 01:10

Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Secondo voi i maschi belli dal 7 in su, anche se timidi e sociofobici, vengono continuamente rimorchiati per strada o nei supermercati?

Equilibrium 30-04-2017 01:13

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Timidi forse si, ma i sociologici so proprio na brutta razza:D

no-body 30-04-2017 01:25

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1912270)
Secondo voi i maschi belli dal 7 in su, anche se timidi e sociologici, vengono continuamente rimorchiati per strada o nei supermercati?

A maggior ragione vengono abbordati da sconosciute perche' mica lo vedono a colpo d' occhio che sei un fobico/imbranato. E piu' facile essere scartati da chi ti conosce. Ma non parlerei di vero e proprio abbordaggio stile stupro. Manifestano apprezzamenti. Ma da fobico/timido cosa pensi di combinare quanto ci devi parlare ad una che ti ha abbordato ?

Luca158 30-04-2017 01:53

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Si voglio dire, ma è la norma essere abbordati in sto modo?

zingaro93 30-04-2017 02:27

Per quanto bello tu possa essere secondo me non vieni abbordato in quei posti, al massimo può succedere in discoteca, ma non li così a culo

Jacksparrow 30-04-2017 03:58

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Rimorchiato se trovi la ragazza sveglia e audace, di solito
Il soggetto riceve occhiate, sguardi languidi, sorrisi nei luoghi più impensati.
Tanto più uno è bello e tanto più riceve consensi, non ci sono banane!!
Viceversa il bruttino deve fare figuracce, sudare le classiche 7 camice ma deve lui cercare le ragazze e non viceversa.

Luca158 30-04-2017 04:25

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Ma ogni volta che va al supermercato?

OhNo! 30-04-2017 09:10

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Mi pare una visione molto estremizzata. Al massimo si beccheranno qualche occhiata. Di abbordaggi dubito ne ricevano per strada o in situazioni analoghe.

captainmarvel 30-04-2017 09:52

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
continuamente no. non ho quasi mai visto gente venire rimorchiata in luoghi casuali. però è anche vero che io vivo nel freddo e brumoso settentrione dove la gente è più riservata. probabilmente nel mezzogiorno le persone sono più amichevoli e spontanee e fanno talune cose quali ballare la tarantella per strada e rimorchiare spesso in pubblico che altrove non sarebbero viste di buon occhio.

Isy 30-04-2017 09:57

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
A me è successo per strada e sui mezzi pubblici, al supermercato non ci vado mai... Però può succedere

Qwerty 30-04-2017 10:07

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Isy (Messaggio 1912353)
A me è successo per strada e sui mezzi pubblici, al supermercato non ci vado mai... Però può succedere

Ma come fai rimorchiarli cosi dal nulla? Non ti crea imbarazzo? Che dici di preciso? Fai come fanno maschi?

Blue Sky 30-04-2017 10:20

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Come già detto da altri, mi sembra una visione molto estremizzata

Isy 30-04-2017 10:23

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1912359)
Ma come fai rimorchiarli cosi dal nulla? Non ti crea imbarazzo? Che dici di preciso? Fai come fanno maschi?

Ma non sono io che rimorchio hahahahah mi sentirei troppo in ansia. Mi è successo che mi chiedessero il numero in quei luoghi lí.

Qwerty 30-04-2017 10:29

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Isy (Messaggio 1912364)
Ma non sono io che rimorchio hahahahah mi sentirei troppo in ansia. Mi è successo che mi chiedessero il numero in quei luoghi lí.

Ah ma domanda era su rimorchiare maschi, a femmine capita quasi a tutte :D

Isy 30-04-2017 10:38

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1912368)
Ah ma domanda era su rimorchiare maschi, a femmine capita quasi a tutte :D

Hai ragione scusa :)

Milo 30-04-2017 10:59

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Io non esco più di casa proprio per non essere importunato dalle ragazze che vogliono uscire con me:moltoarrabbiato:

Liv Moore 30-04-2017 11:14

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Secondo me nessuno viene "continuamente" rimorchiato per strada, sia perché oggi si usano altri mezzi (social network, locali, amici di amici), sia perché penso sia abbastanza molesto.

Lane#Boy#88 30-04-2017 11:32

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Luca158 sei tu il maschio in questione dal 7 in sù o è un tuo amico o conoscente?
Comunque quel tipo di uomo (sociofobico o meno) riceverà più attenzioni rispetto alla media... riceverà più sorrisi, più sguardi ammiccanti e più velati tentativi di abbordaggio...
Ma non scopriamo nulla di nuovo...

Winston_Smith 30-04-2017 11:36

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1912270)
Secondo voi i maschi belli dal 7 in su, anche se timidi e sociofobici, vengono continuamente rimorchiati per strada o nei supermercati?

Cosa è un maschio bello dal 7 in su? Non esistono scale oggettive di valutazione della bellezza.
La situazione che descrivi secondo me si verifica nello 0,00....1 % dei casi (e non è che coloro ai quali non capita siano dei gobbi di Notredame, tutt'altro).

Warlordmaniac 30-04-2017 12:27

Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
 
Quote:

Originariamente inviata da Liv Moore (Messaggio 1912385)
Secondo me nessuno viene "continuamente" rimorchiato per strada, sia perché oggi si usano altri mezzi (social network, locali, amici di amici), sia perché penso sia abbastanza molesto.

Ma l'uomo non è mai considerato vittima di molestia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.