![]() |
Essere rimorchiati per strada o al supermercato
Secondo voi i maschi belli dal 7 in su, anche se timidi e sociofobici, vengono continuamente rimorchiati per strada o nei supermercati?
|
Re: Essere rimorchiati per strada o al supermercato
Timidi forse si, ma i sociologici so proprio na brutta razza:D
|
Quote:
|
Si voglio dire, ma è la norma essere abbordati in sto modo?
|
Per quanto bello tu possa essere secondo me non vieni abbordato in quei posti, al massimo può succedere in discoteca, ma non li così a culo
|
Rimorchiato se trovi la ragazza sveglia e audace, di solito
Il soggetto riceve occhiate, sguardi languidi, sorrisi nei luoghi più impensati. Tanto più uno è bello e tanto più riceve consensi, non ci sono banane!! Viceversa il bruttino deve fare figuracce, sudare le classiche 7 camice ma deve lui cercare le ragazze e non viceversa. |
Ma ogni volta che va al supermercato?
|
Mi pare una visione molto estremizzata. Al massimo si beccheranno qualche occhiata. Di abbordaggi dubito ne ricevano per strada o in situazioni analoghe.
|
continuamente no. non ho quasi mai visto gente venire rimorchiata in luoghi casuali. però è anche vero che io vivo nel freddo e brumoso settentrione dove la gente è più riservata. probabilmente nel mezzogiorno le persone sono più amichevoli e spontanee e fanno talune cose quali ballare la tarantella per strada e rimorchiare spesso in pubblico che altrove non sarebbero viste di buon occhio.
|
A me è successo per strada e sui mezzi pubblici, al supermercato non ci vado mai... Però può succedere
|
Quote:
|
Come già detto da altri, mi sembra una visione molto estremizzata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non esco più di casa proprio per non essere importunato dalle ragazze che vogliono uscire con me:moltoarrabbiato:
|
Secondo me nessuno viene "continuamente" rimorchiato per strada, sia perché oggi si usano altri mezzi (social network, locali, amici di amici), sia perché penso sia abbastanza molesto.
|
Luca158 sei tu il maschio in questione dal 7 in sù o è un tuo amico o conoscente?
Comunque quel tipo di uomo (sociofobico o meno) riceverà più attenzioni rispetto alla media... riceverà più sorrisi, più sguardi ammiccanti e più velati tentativi di abbordaggio... Ma non scopriamo nulla di nuovo... |
Quote:
La situazione che descrivi secondo me si verifica nello 0,00....1 % dei casi (e non è che coloro ai quali non capita siano dei gobbi di Notredame, tutt'altro). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |