![]() |
Inadatto a vivere con serenità e semplicità
In questo periodo mi sento così.
Tra qualche giorno ho un esame, sono un po' indietro e, di conseguenza, devo darmi da fare. Stamattina pioveva, oggi pomeriggio, disgraziatamente, è uscito il sole ed è iniziato il calvario. Avrei voglia di uscire ma non so dove andare da solo, non me la sento di chiamare vecchi amici che non vedo da un bel po' di tempo, con i quali cmq sono ancora in buoni rapporti, e comunque, come già detto, dovrei studiare. A casa non riesco a concentrarmi, sono terribilmente irrequieto perchè mi sembra di sprecare solo tempo. Non studio e non mi diverto. Non riesco nemmeno a distrarmi leggendo o guardando un film. E comunque, fuori di casa, dopo un po', inizierei a non poterne più, ad annoiarmi e mi deciderei a rientrare. Quindi tornerei a rompermi sul divano o alla scrivania, magari rimpiangendo l'aria aperta. In ogni caso :evil: :evil: :evil: L'estate fa davvero impazzire la gente! |
La cosa più importante da recuperare secondo me, non è tanto la vita sociale che è diciamo un "optional di lusso", ma la gioia di vivere. Quella cosa che se ce l'hai non vedi l'ora che sia mattina. E se non ce l'hai sei fregato, perchè nulla ha più senso, neanche alzarsi. e IMO, l'apatia verso tutto è generata dalla stasi, dal non far niente. Anch'io mi sento così spesso.
|
Quote:
|
esci e studia ai giardinetti
dicono faccia sentire quasi normalone! |
Quote:
|
Quote:
e poi lui nun è fidanzato, quindi se fallisce non ha manco una spalla su cui piangere, quindi priorità al successo autostimante 8) |
Odio l'estate...inverno 4ever!
|
Re: Inadatto a vivere
Quote:
|
Io sto così ogni santo giorno....apatia...stanchezza..vertgini..nausea... insonnia...ansia...attacchi di panico...svenimenti...ecc...amen..
|
Re: Inadatto a vivere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tesoro spero che presto conoscerai quella persona speciale con cui sorridere di tutte le cose belle! :D |
Quote:
|
Irrequietezza di vivere...
Ho dedicato una poesia a questo tema. Un giorno ve la faccio leggere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |