![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo
ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni di Palermo, sono molto timido e non ho amici. Sono figlio unico e ho cugini solo molto più grandi di me, quindi sono stato abituato a stare sempre solo, fin da piccolo.
Non ho amici e non ho un gruppo con cui stare. Negli ultimi anni ho fatto di tutto per riuscire a migliorare, e conoscere nuove persone, nelle conversazioni a due un pò so parlare, ma quando sono con diverse persone insieme, non riesco a spiccicare una parola. Mi piaciono molto i telefilm come Desperate Housewives e Lost. Mi piace tanto stare su msn perchè li mi sono fatto un pò di amici e non mi sento più tanto solo in casa, ma abitano tutti lontano. Sono single, vergine e non ho mai baciato in bocca nessuno Spero di conoscere qualke sociofobico di Palermo come me Ciao! (spero di non avere fatto errori non sono molto esperto di forum) |
benvenuto nella giungla , se ti può fare piacere sono di enna
|
Benviiiiiiiii!!!!!!! ^___^
Mi dispiace per quello che ti è successo! Ma il tuo nick l'hai preso da quell'anime che si chiama Air??? ^.^ |
Mi avevi già mandato un messaggio, giusto? Beh ti rispondo come nel messaggio: Ciao bello, e benvenuto.
Io alla veneranda età di 22 anni sono ancora sociofobico, quindi ti capisco. |
il mio nick l'ho preso dall'anime Card Captor Sakura
----------------------- Si è vero Muffo |
benvenuto!
sii forte...il liceo, per le persone con poca autostima (eccomi!!) è il momento peggiore della vita. poi quella sensazione pian piano passa conoscendo persone più simili a te. |
Ti capisco....Benvenuto :D
|
Quote:
|
Quote:
http://i31.tinypic.com/15dl0qt.jpg |
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |