![]() |
sto impazzendo?
..
.. Sto impazzendo? |
Re: sto impazzendo?
Quote:
non so proprio come riorganizzarmi, tanto più che devo fare un macello di cose. Andavo in palestra, ma adesso non ho tempo Il ritmo veglia sonno è inverito da mesi Se sono circondato da altre persone non riesco a studiare. Praticamente sono quasi 3 anni che sono in costante esaurimento nervoso, allora |
Quote:
|
Quote:
Se anche lasciassi a settembre insisterebbe nuovamente per farmi riprendere il tutto, in un loop continuo. Basta devo metterci un punto, fosse l'ultima cosa che faccio. |
Quote:
Se non ti piace quello che fai, non farlo. Forse non è solo quello, il problema. C'è un'insoddisfazione di fondo per la tua vita che esula dall'Università, ma la intacca perché è un modo per voler farla pagare alle persone che reputi colpevoli di tutti i tuoi mali, cioè i tuoi genitori. Posso capire bene cosa provi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Troppo stress, evidentemente hai superato da un po la soglia di tolleranza. Lo stress è utile a metterti in moto per rendere al meglio, ma se superi la soglia critica e la mantieni per parecchio tempo puoi avere un crollo nervoso.
Sei sovraccarico, prenditi un periodo di pausa e ricomincia piano piano senza strafare. |
potrei essere affetto da disturbo bipolare?
|
Io non sono "impazzito" come hai fatto te quando ero in procinto di lasciare l'università a pochi esami dalla fine... ero dannatamente lucido ma, come te, ho avuto la sensazione che il mio stomaco potesse esplodere da un momento all'altro (+ crisi assurde di pianto, ovvio). Se posso darti un consiglio, quando toccherai veramente il fondo ci sarà una voce dentro di te che ti urlerà "ma io sono più di quello che credo di essere! Ce la posso fare!Se sono arrivato fin qui posso finire... poi Tizio Sbubbolo si è laureato, posso finire di sicuro anche io... uaooo... mi sento come rinato"... ascolta bene quella voce e agisci subito...svanirà presto quella sensazione... una volta toccato il fondo, rialzarsi sarà veramente dura...
|
eccola la sento, sto per saltare in aria anche stasera
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non ho neanche più voglia di fare nulla, mi sto alienando da tutto, dubito che riuscirei a "erger" a qualsiasi tipo di lavoro. Ormai non c'è nessuna via d'uscita. |
Quote:
|
Assolutamente comincia a prendere dei tranquillanti e corri in palestra quando hai tempo x sfogare la rabbia.
Sicuramente troppo stress e 0 divertimento, fai tutto senza passione ma perché devi o te l'hanno imposto. Se non vuoi studiare smetti subito, dici a tua mamma che preferisci lavorare altrimenti rischi il suicidio o atti di lesionismo a te o verso gli altri. Queste crisi si stanno ripetendo, ti va in pappa il cervello vai subito da un medico. |
Quote:
Quote:
Attualmente un dialogo sereno coi miei genitori è impossibile. |
Quote:
Vai da un altro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |