FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ci vuole stomaco... (https://fobiasociale.com/ci-vuole-stomaco-5941/)

riccio_toro 13-06-2008 17:48

ci vuole stomaco...
 
ragazzi ma secondo voi le porcherie che ci sono su ad esempio rotten.com o siti simili sono vere o fotomontaggi?

http://poetry.rotten.com/myanmar-hackjob/myanmar2.jpg

blah... :P

Blacksoul 13-06-2008 17:53

Forse ti converrebbe mettere solo il link cosi eviti che l'img si apra da sola e le bestemmie degli altri :)

riccio_toro 13-06-2008 17:57

:twisted: avevo voglia di leggere un po' di commenti indecenti :wink:

Maya 13-06-2008 18:12

...

Muffo 13-06-2008 18:32

grazie per avermi fatto vomitare

Tripl 13-06-2008 19:19

non vomito :D ,in quel sito ho visto di peggio hehe :twisted:

riccio_toro 13-06-2008 20:29

che schifo...allora tutte le foto del sito sono vere?!

riccio_toro 13-06-2008 20:34

si,effettivamente si...però mi chiedo dove cavolo le vadano a pescare quelle schifezze...c'è veramente da vomitare a guardare tutto il sito :P

xanaxII 13-06-2008 20:36

sul collo sembra quasi sia bruciato, dove ce quella parte nera.arrostito tipo le castagne.cmnq ho visto di peggio su siti simili.certe sono davero crudeli e pesanti.non una gioia per gli occhi. :roll:

solo85 13-06-2008 20:46

ma allora mi chiedo...perche' le guardate?

Wonderlust76 13-06-2008 21:43

Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil:

solo85 13-06-2008 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil:

eh gia...

dereshishishishishi 13-06-2008 22:02

Sono vere. Yum... :)

Quote:

Originariamente inviata da solo85
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil:

eh gia...

Paura della realtà? 8) :roll: :twisted:

Wonderlust76 13-06-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da dereshishishishishi
Sono vere. Yum... :)

Quote:

Originariamente inviata da solo85
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil:

eh gia...

Paura della realtà? 8) :roll: :twisted:

No. E' solo una questione di buon senso e di rispetto per gli altri...nn mi sembra difficile da capire.

solo85 13-06-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da dereshishishishishi
Paura della realtà? 8) :roll: :twisted:

evito cio' che mi da fastidio

PiccolaMisuzu 13-06-2008 23:47

Se è vero povero!!!
Ma cosa gli hanno fatto?

Muffo 14-06-2008 02:01

Quote:

Originariamente inviata da PiccolaMisuzu
Se è vero povero!!!
Ma cosa gli hanno fatto?

Undated photographs presumably depicting machete wounds. Right side of body is charred.

Tradotto: bruciato e ucciso a colpi di machete

animaSola 14-06-2008 03:11

Ci credo poco che siano scenari veri...(forse solo alcuni) per il semplice fatto che non penso che i familiari di queste persone morte così brutalmente diano il consenso di esporre queste foto come se fossero dei trofei...su uno spazio web di libero accesso.

cancellato2488 14-06-2008 08:36

Re: ci vuole stomaco...
 
Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
ragazzi ma secondo voi le porcherie che ci sono su ad esempio rotten.com o siti simili sono vere o fotomontaggi?

http://poetry.rotten.com/myanmar-hackjob/myanmar2.jpg

blah... :P

boh...io spero che in mezzo ce ne siano di false...

su rotten se cercate bene c'è la foto (spero un fotomontaggio) di un neonato cucinato e mangiato (da qualche cinese/thailandese o simili)

dottorzivago 14-06-2008 12:04

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Ci credo poco che siano scenari veri...(forse solo alcuni) per il semplice fatto che non penso che i familiari di queste persone morte così brutalmente diano il consenso di esporre queste foto come se fossero dei trofei...su uno spazio web di libero accesso.

Le foto spesso sono di asiatici, o vengono dal continente africano.....non è che danno tanta importanza a queste cose burocratiche

blunotte_79 14-06-2008 12:40

volevo entrare in sto sito ad un certo punto mi chiede l'id...
dove si trova l'id? :roll:

fuxxxia82 14-06-2008 12:52

ma esiste ancora quella merda di sito?
bah.
credevo lo avessero chiuso da secoli.

piocca 14-06-2008 13:05

Che schifo di sito.....ma non ci sono solo foto cruente :lol:
http://poetry.rotten.com/refreshment/
:lol: :lol: 8)

riccio_toro 14-06-2008 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76
Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil:

grazie del vaff :evil: ...comunque non era mia intenzione creare questi problemi,chiedo scusa

Muffo 17-06-2008 19:42

Se volete vedere qualcosa che richiede veramente una dose di stomaco non indifferente, scaricatevi il seguente film: "flower of flesh and blood". è talmente violento e ben fatto che fu scambiato per uno snuff movie e messo sotto inchiesta da parte dell'FBI.

Per chi non sapesse cos'è uno snuff movie:
video amatoriali realizzati sotto compenso in cui vengono col mero scopo di rappresentare torture reali culminanti con la morte della vittima.

pain 21-06-2008 00:49

3/4 delle foto su rotten sono vere, archivio della polizia o robe cosi.

ma se volete vedere cose ancora peggiori nn c'è niente di meglio dei video di ogrish.com (mi pare) provate a dirmi ke sn fake quelli :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.