![]() |
ci vuole stomaco...
ragazzi ma secondo voi le porcherie che ci sono su ad esempio rotten.com o siti simili sono vere o fotomontaggi?
http://poetry.rotten.com/myanmar-hackjob/myanmar2.jpg blah... :P |
Forse ti converrebbe mettere solo il link cosi eviti che l'img si apra da sola e le bestemmie degli altri :)
|
:twisted: avevo voglia di leggere un po' di commenti indecenti :wink:
|
...
|
grazie per avermi fatto vomitare
|
non vomito :D ,in quel sito ho visto di peggio hehe :twisted:
|
che schifo...allora tutte le foto del sito sono vere?!
|
si,effettivamente si...però mi chiedo dove cavolo le vadano a pescare quelle schifezze...c'è veramente da vomitare a guardare tutto il sito :P
|
sul collo sembra quasi sia bruciato, dove ce quella parte nera.arrostito tipo le castagne.cmnq ho visto di peggio su siti simili.certe sono davero crudeli e pesanti.non una gioia per gli occhi. :roll:
|
ma allora mi chiedo...perche' le guardate?
|
Chiedo alla moderazione di togliere immediatamente qsto skifo dal forum....se uno certe cose se le vuol vedere che se le veda per i cazzi suoi....nn costringa gli altri a vederle.
E nn ditemi che se uno nn vuole nn le vede....apro il topic e mi ritrovo sta cosa...contro la mia volontà....ma vaff :evil: :evil: :evil: |
Quote:
|
Sono vere. Yum... :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se è vero povero!!!
Ma cosa gli hanno fatto? |
Quote:
Tradotto: bruciato e ucciso a colpi di machete |
Ci credo poco che siano scenari veri...(forse solo alcuni) per il semplice fatto che non penso che i familiari di queste persone morte così brutalmente diano il consenso di esporre queste foto come se fossero dei trofei...su uno spazio web di libero accesso.
|
Re: ci vuole stomaco...
Quote:
su rotten se cercate bene c'è la foto (spero un fotomontaggio) di un neonato cucinato e mangiato (da qualche cinese/thailandese o simili) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |