FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi (https://fobiasociale.com/se-ci-pensi-mi-fa-schifo-ma-nel-mentre-lo-faccio-senza-problemi-59397/)

Balto 24-04-2017 12:10

Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Causa il topic sul sesso orale mi è venuto in mente una cosa che mi è successa personalmente, che però non so se in generale spesso funziona cosi o no. In pratica dire che una cosa vi fa schifo, che vi provoca repulsione, farla nel sesso, come ad esempio baciare una persona dopo che vi ha fatto del sesso orale, o viceversa, ma poi in pratica lo fa senza problemi. Vi è mai capitato? A me quella sul bacio dopo il sesso orale si, il bello è che lei neanche quasi si ricordava di averlo fatto nel mentre :sisi: Sarà per via del trasporto del momento :pensando:


Dite la vostra, se vi è mai capitato, se conoscete qualcuno che faceva cosi, sua sul sesso orale, ma anche altro.

Su su, scatenatevi insomma :ridacchiare:

The_Sleeper 24-04-2017 12:20

Ci sto pensando ma non mi viene in mente nulla.

Le cose che non vorrei fare effettivamente non le faccio, pure a parti inverse mi pare sia sempre stato così.
Le esclusioni riguardano l'uso di violenza oltre una soglia (bassa), l'umiliazione o cose inerenti scarti organici.
Finché si parla di contatto tra corpi, baciarsi, leccarsi etc non mi crea problemi.

Balto 24-04-2017 12:28

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1907430)
Ci sto pensando ma non mi viene in mente nulla.

Le cose che non vorrei fare effettivamente non le faccio, pure a parti inverse mi pare sia sempre stato così.
Le esclusioni riguardano l'uso di violenza oltre una soglia (bassa), l'umiliazione o cose inerenti scarti organici.
Finché si parla di contatto tra corpi, baciarsi, leccarsi etc non mi crea problemi.

Beh, ecco, non ho idea se sia una cosa diffusa o no, anche perché le ragazze con cui sono stato non sono mai state nella norma mi sa :pensando:

Hazel Grace 24-04-2017 12:51

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Di solito certi uomini si eccitano a baciare una ragazza dopo il sesso orale in effetti ha un suo perché, è una cosa molto intima

paccello 24-04-2017 13:26

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1907453)
Di solito certi uomini si eccitano a baciare una ragazza dopo il sesso orale in effetti ha un suo perché, è una cosa molto intima

Penso che lo farei dopo aver ricevuto sesso orale, ma prima di essere venuto. Vale un po' anche a parti inverse.

Hazel Grace 24-04-2017 13:39

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1907485)
Penso che lo farei dopo aver ricevuto sesso orale, ma prima di essere venuto. Vale un po' anche a parti inverse.

Questo dimostra che agli uomini non piace sentire il sapore del proprio sperma, invece per le donne non credo sia così fastidioso

Balto 24-04-2017 13:42

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1907493)
Questo dimostra che agli uomini non piace sentire il sapore del proprio sperma, invece per le donne non credo sia così fastidioso

Io non avrei problemi, ma mi è successo che l'avesse l'altra parte, perciò si vede che ognuno è un mondo a parte :nonso:

The_Sleeper 24-04-2017 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1907493)
Questo dimostra che agli uomini non piace sentire il sapore del proprio sperma, invece per le donne non credo sia così fastidioso

Non avrei problemi, mi è già capitato di baciare subito dopo.
Non ricordo nemmeno se il sapore l'ho sentito o meno, in realtà. Proprio non mi viene da pensarci. Credo abbia fatto strano alla ragazza in questione per qualche frazione di secondo; in effetti un " non ti da fastidio ?", o qualcosa di simile, mi pare l'abbia detto.

Comunque, in generale, immagino l'idea di entrare in contatto orale col proprio seme non sia propriamente galvanizzante.
Proprio così schifo non deve fare però se buona parte delle donne non si pone il problema.

Balto 24-04-2017 14:04

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1907507)

Comunque, in generale, immagino l'idea di entrare in contatto orale col proprio seme non sia propriamente galvanizzante.
Proprio così schifo non deve fare però se buona parte delle donne non si pone il problema.

In effetti io da solo non ci entro mai a contatto, tanto che non so neppure che sensazione ci sia toccandolo, però in una cosa a due non mi faccio problemi, potrei baciare tranquillamente una persona che magari è un pochino sporca sulla bocca ecc con il mio sperma, sarà il trasporto del momento:interrogativo::pensando::nonso:

Hazel Grace 24-04-2017 14:10

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
io una volta mi facevo un sacco di problemi, mi faceva schifo tutto e sembrava molto disgustoso. Ma poi quando ti trovi con una persona che ti piace molto trovi bello qualsiasi cosa e di solito non si sente nemmeno il sapore. Almeno io non ho notato nessun sapore particolare. Certo se uno puzza e non si lava mi rifiuto totalmente perche e disgustoso, a parti inverse ovviamente

no-body 24-04-2017 14:13

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1907438)
E' ricominciata una fase porcellesca del forum, sarà la primavera che vi scatena gli ormoni :ridacchiare:

Ecco perche' ho notato meno post nella homepage.
O sara' solo un mia impressione :pensando:
Seguo i link in evidenza nella homepage e
non vado in genere a sbirciare sulla sezione
sessualita' che mi accorgo ora e' ricca di novita' :ridacchiare:

Silent Bob 24-04-2017 17:22

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1907438)
E' ricominciata una fase porcellesca del forum, sarà la primavera che vi scatena gli ormoni :ridacchiare:

Ho notato.
Stavo per aprire un'altra discussione anch'io in questa sezione, ma c'è già troppo movimento...
La rimando.

Balto 24-04-2017 17:23

Re: Se ci pensi mi fa schifo, ma nel mentre lo faccio senza problemi
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1907735)
Ho notato.
Stavo per aprire un'altra discussione anch'io in questa sezione, ma c'è già troppo movimento...
La rimando.

Bravo, non sprechiamo potenziali argomenti interessanti tutti nell'arco di tre giorni :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.