FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Delusione da utente/essa (https://fobiasociale.com/delusione-da-utente-essa-59383/)

Jacksparrow 23-04-2017 18:21

Delusione da utente/essa
 
Vi è mai capitato di rimanere delusi dal comportamento
di qualcuno del forum, sia maschio che femmina con il quale si voleva instaurare una semplice amicizia seppure a distanza ?

Silent Bob 23-04-2017 18:23

Re: Delusione da utente/essa
 
Deluso no, piu che altro alcuni/e sono spariti/e

Charlie Dev 23-04-2017 18:32

Re: Delusione da utente/essa
 
Eccome. Successo recentemente, sospetto mi abbia sputtanato con mezzo forum. Mi fermo qui...

no-body 23-04-2017 18:38

Re: Delusione da utente/essa
 
1 allegato(i)
http://www.fobiasociale.com/attachme...1&d=1492965446

Suttree 23-04-2017 18:39

Re: Delusione da utente/essa
 

Myway 23-04-2017 18:39

Re: Delusione da utente/essa
 
Certo, le persone false, le profumiere esistono anche qua sopra...

The_Sleeper 23-04-2017 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1906820)
Deluso no, piu che altro alcuni/e sono spariti/e

Ecco, esatto.
Delusioni - che chiamerei più dispiaceri - in questo senso qui sì, a livello proprio personale direi poco e nulla di realmente rilevante.

Sicuramente, ho "deluso" a mia volta.

Hazel Grace 23-04-2017 18:42

Re: Delusione da utente/essa
 
direi che son stata ferita e delusa dall'inconsistenza di certi utenti

Jupiter 23-04-2017 18:47

Io mi pongo al contrario.
Nel senso che suppongo di aver deluso persone che volevano parlare con me.

Talvolta, per esempio nei messaggi, non so che dire o non ho tempo e alla fine non rispondo.
Mi sento in colpa ma ho sempre detto che sono qua per confrontarmi e cercare di capirmi, non per farmi amici.
Ho l'impressione che alcuni si offendono quando glielo dici.

Il fatto è che se non si sta cercando la stessa cosa ci si delude facilmente.

Mike Patton 23-04-2017 19:06

Re: Delusione da utente/essa
 
In passato ho cercato di instaurare un rapporto con due ragazze. Con una non ho mai ricevuto risposta, l'altra è scomparsa. Non c'erano intenti broccolatori.
Pazienza :pensando:

Credo di aver deluso qualche utente maschio in passato, ma non avevo proprio l'umore...

illumi 23-04-2017 19:06

Re: Delusione da utente/essa
 
No, mai. Anche perché non mi aspetto mai niente da nessuno, sia qui che da qualsiasi altra parte. Se qualcuno mi scrive o risponde a un mio mp, oppure se mi ricontatta in chat, mi fa piacere. Altrimenti pazienza. A me già stupisce se mi viene rivolta la parola. XD

iturbe89 23-04-2017 19:17

Re: Delusione da utente/essa
 
No... e mi auguro di non aver deluso io nessuno (ma non credo... anche perchè chatto poco o nulla sia via chat che mp)

Milo 23-04-2017 19:54

Re: Delusione da utente/essa
 
Hezel grace dall'avatar pensavo assomigliasse a costanzo e invece no,ci sono rimasto male.

barclay 23-04-2017 19:59

Re: Delusione da utente/essa
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1906817)
Vi è mai capitato di rimanere delusi dal comportamento di qualcuno del forum, sia maschio che femmina con il quale si voleva instaurare una semplice amicizia seppure a distanza ?

No, perché so quanto è difficile per un sociofobico/evitante tenere in vita un'amicizia a distanza.

Balto 23-04-2017 20:19

Re: Delusione da utente/essa
 
Considerando che comunque non tendo a crearmi delle aspettative per le persone generalmente, cosi anche per gli utenti di questo forum, no, non sono mai stato deluso. Certo poi, qualcuna non avrà risposto, qualcuna dopo qualche messaggio è scomparsa, qualcuna di queste dopo tempo mi ha ricontattata per e si è stretta pure "amicizia" virtuale che si è spostata su altri canali. Non si può piacere a tutti come non ci piacciono tutti, tutto nella norma direi :bene:

SoloUnaDonna 23-04-2017 20:21

Re: Delusione da utente/essa
 
no, delusa no.. ma, essendo su questo forum da tanto, ho notato come certe persone han cambiato atteggiamento, in peggio.. poi a me cambia niente visto che sostanzialmente mi frega solo di me stessa :sisi:

Hazel Grace 23-04-2017 20:26

Re: Delusione da utente/essa
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1906913)
Hezel grace dall'avatar pensavo assomigliasse a costanzo e invece no,ci sono rimasto male.

in questa foto e' particolarmente sexy

An.dream 23-04-2017 20:34

Re: Delusione da utente/essa
 
Mi viene in mente solo un utente.
Non so se si può definire delusione, ma ci sono rimasto veramente male.

Hazel Grace 23-04-2017 20:35

Re: Delusione da utente/essa
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1906942)
Rembrandtiano.

si ahah infatti si e sposato un sacco di volte

Equilibrium 23-04-2017 20:37

Re: Delusione da utente/essa
 
No, non ho istaurato mai rapporti stretti, forse con qualche utente ho.avuto modo di scambiare un po di messaggi, ma non voglio stringere troppo perché non ho il tempo da dedicare. Ppi cmq nn mi interessa sviluppare amicizie solo nel virtuale, se stavo a milano magari m impegnavo di piu.:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.