![]() |
Esame
ieri ho fatto un esame all'università. ero il più preparato avevo studiato ogni cosa, ma mi siedo davanti alla prof, ed alla prima domanda inizio a fare una confusione pazzesca. Morale della favola, preparazione da 30, ma devo occontentarmi di un misero 26. Ma VAF......o timidezza del c..zo.
|
Re: Esame
Quote:
|
spero che non si ripeta più, altrimenti se la mia timidezza inizia ad influenzare pure il mio rendimento universitario.... :roll: sono messo proprio male
|
Re: Esame
...
|
A me succede sempre a scuola, anche se studio il doppio degli altri, rendo sempre meno.....Una volta la prof di inglese si è meravigliata della mia interrogazione fuori ora perchè ero andata troppo bene rispetto al mio solito (ero da sola, seduta, e senza nessuno in classe apparte la prof.....quindi l'ansia era minore) ho preso 7 e mezzo al posto del solito 6 :lol:
|
26 non è un voto da buttare certamente, ma vedere gente a cui tu hai spiegato la materia prendere 30, ti fa girare le balls
|
o bè, 26 non è che faccia poi così schifo, eh? ;)
|
Quote:
|
Certamente è un buon voto..ma quando uno sà di avere una preparazione maggiore e si lascia sopraffare dall'ansia e dall'emozione allora è normale che se ne rimane delusi..quindi ti capisco.
|
Quote:
|
ti capisco benissimo, solo durante gli ultimi esami riuscivo a controllare pienamente le mie emozioni e prima di iniziare a parlare come una macchinetta con il pericolo di dire esattamente il contrario di ciò volevo esprimere.......riflettevo, frenavo le parole e usavo un tono di voce molto più tranquillo e tranquillizzante.
mi ricordo una professoressa: hai una preparazione da 30 ma non riesci a esprimerti bene, ti devo abbassare il voto di due punti. mercoledì avrò la tesi... predico bene ma razzolerò malissimo. :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |