FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Allucinazioni vi è mai capitato? (https://fobiasociale.com/allucinazioni-vi-e-mai-capitato-59344/)

sato 21-04-2017 18:28

Allucinazioni vi è mai capitato?
 
questa notte ho dormito malissimo, mi svegliavo e mi riaddormentavo continuamente, ad un certo punto ho sentito delle voci, molto forti tra l'altro, non mi ricordo che cavolo dicevano, ad un certo punto mi sono girato e non le ho sentite più... ammetto di essermi un po spaventato

a voi è mai capitato? mi devo preoccupare secondo voi?

no-body 21-04-2017 18:51

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Mai capitato.
Avrai visto prima un film horror.
O vissuto una situazione traumatica.
Uno spavento tipo da terremoto, incidente, minacce varie.

sato 21-04-2017 18:54

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
no niente di tutto questo :nonso:

Wakizashi 21-04-2017 19:05

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
allucinazioni ipnopompiche ;)
Leggi l articolo del link

berserk 21-04-2017 19:12

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Ci pensavo giusto oggi,tre anni fa mi capitò e mi è costato caro,ora sto molto meglio,ci rimurginavo con orrore.Ci tengo a precisare che erano allucinazioni basate soprattutto su percezione visiva.

Silent Bob 21-04-2017 19:23

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Sei particolarmente stressato in questo periodo?

Wolferstein 21-04-2017 19:33

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Una volta mi è capitata un'allucinazione uditiva: di notte ero solo a casa e ho sentito la porta di casa aprirsi e subito dopo la voce di mio padre che mi diceva qualcosa. Sono sceso dal letto....e subito dopo mi sono accorto che non c'era nessuno e la porta era rimasta chiusa...in quell'occasione mi è venuta un po' di apprensione....non capivo bene come potesse essere successo.

sato 21-04-2017 20:14

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1905030)
Sei particolarmente stressato in questo periodo?

si, decisamente...

Svers0 21-04-2017 20:23

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1905007)
questa notte ho dormito malissimo, mi svegliavo e mi riaddormentavo continuamente, ad un certo punto ho sentito delle voci, molto forti tra l'altro, non mi ricordo che cavolo dicevano, ad un certo punto mi sono girato e non le ho sentite più... ammetto di essermi un po spaventato

a voi è mai capitato? mi devo preoccupare secondo voi?

Le allucinazioni nel dormiveglia sono considerate naturali e non indice di psicosi, sta tranquillo, pure io ho dormito male e ho avuto sogni talmente vividi da sembrare reali, praticamente nel sogno c'era una tipa sdraiata a fianco a me e il sogno era ambientato nella stessa stanza in cui dormivo, allora ho deciso di aprire gli occhi per vedere se era reale e vidi una figura smaterializzarsi in un secondo davanti ai miei occhi, che presa per il culo.

SoloUnaDonna 21-04-2017 20:26

Re: Allucinazioni vi è mai capitato?
 
Da ragazzina mi succedeva di vedere persone che mi osservavano mentre dormivo.. mi cagavo letteralmente sotto :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.