![]() |
è peggiore essere malati fisicamente o mentalmente?
Alcuni giorni fa mi è successo che ho dormito male e mi sono lussata la scapola fino al braccio con dolori lancinanti,a calmare il dolore non ci possono ne pomata e ne analgesici.
La fobia sociale,la depressione l'ansia e così via possono fare soffrire moltissimo,con questo io non voglio dire che il male fisico è peggio sono ambedue sofferenze terribili.:piangere::piangere: |
Re: è peggiore essere malati fisicamente o mentalmente?
Io vorrei cambiare ogni tanto, via ansia e depressione e magari un bell'osso rotto.
|
Appunto non c'è da fare gare,solo sperare di avere almeno una o l'altra e non tutto insieme...auguri per la spalla
|
È una tragedia quando nel bel mezzo di una crisi depressiva si assommano problemi fisici.
Non se ne esce vivi. |
Quote:
|
Perché scegliere? :mrgreen:
|
Mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con le gambe fuori uso lo avrebbero capito, forse. |
Quote:
|
Secondo me è peggio fisicamente... penso anche al caso recente di Dj Fabo. Poi personalmente ho provato/provo a volte diverse sofferenze fisiche e in quei momenti vorrei scomparire all'istante, sensazioni che provo cmq anche (ma in misura minore) in alcuni contesti sociali, ma se devo "quantificare" i mali fisici restano i peggiori.
Fisico e mente cmq credo vadano a braccetto, un male fisico può influenzare la psiche così come in presenza di male psichico a sua volta può risentirne il corpo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le due cose spesso son collegate.
Chi non sta bene con la testa puo sviluppare pure dermatiti o altro, e probabile poi che si trascuri o si droghi debilitando cosi il fisico. Idem per i problemi fisici, si e visto come nel caso di dj fabo. |
reputo peggio l'essere malati fisicamente.. anche perché con l'ansia che mi ritrovo svengo per un taglietto con la carta, figuriamoci con robe serie ._.
|
In caso di menomazione permanente e molto peggio quella fisica .
|
Quote:
Ti assicuro che una donna malata vive di merda come vive di merda un uomo.Che stanchezza ,ragazzi.Non ce la faccio più in questo forum.Sono veramente amareggiata per questo mio spazio sulla fs che mi sta diventando infrequentabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |