![]() |
DNA
Non so perchè scrivo...forse il caffè.Ma a ventun anni comincio a farmi le mie idee.......Non credo siamo venuti al mondo per dover cambiare!!!
credo la società lo imponga,ma la natura ci riporterà sempre a noi stessi.La sofferenza che "spetta" ad un sociofobico è nel DNA. |
ke culo....
|
Quote:
|
beh chi è "estroverso, brillante, pieno di amici e ragazze" tanto male non se la deve passare...
|
Questo è pessimismo cosmico, cazzarola. :lol:
A parere mio quello di rifugiarsi dietro alla genetica, al "come mamma m'ha fatto", è una scorciatoia per pigri. Il carattere, come ogni altro aspetto interiore ed esteriore del nostro corpo, è sì frutto di quella catena polipeptidica elicoidale comunemente conosciuta col nome di acido deossiribonucleico, ma non solo! Porca puttanghera! :D E l'ambiente nel quale siamo cresciuti, ci siamo sviluppati, dove la nostra personalità si è cristallizzata? Lo buttiamo nel cesso? Che poi cambiare - anche solo un po'- sia difficile, non discuto. Ma nulla più che difficile. Piantiamola di nasconderci dietro al vacuo simulacro dell'impossibilità. Niente è impossibile, per chi vuole ardentemente qualcosa. |
Quote:
|
geni e ambiente, gente
geni e ambiente i geni non si possono cambiare però possiamo conquistare il mondo e renderlo fobico :D |
Quote:
|
Quote:
ps piocca ha il cane e non il gatto, è sensibilona!!! |
Re: DNA
Quote:
(solo che poi torna :lol:) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |