![]() |
scuole serali...
buon giorno volevo sapere la vostra esperienza in merito alle scuole serali: vi siete trovati bene con i compagni, siete riusciti a socializzare(io e da 10 anni che non lo faccio causa le mie scarse capacita relazionali), che differenza ce tra quella diurna e alla fine avete preso il diploma? raccontatemi la vostra esperienza......
|
Re: scuole serali...
C'era già un topic sulle scuole serali
http://www.fobiasociale.com/scuole-serali-52621/ |
Le sto facendo, sono tra i più vecchi...non ho mai avuto e non ho tutt ora problemi a relazzionarmi con gli altri, ma fino ad un certo punto.
Non divento "amico"...stimo e ho.la stima di molti, mi fa strano che i ragazzi più giovani mi credano uno "figo", uno che sa come ci si comporta, uno che fa cose e vede gente isomma...non so questo equivoco come sia nato...comunque come dicevo, scherzo gioco, mi relaziono con tutti (sono molto camaleontico) ma nn divento amico di nessuno, non so esserlo e non mi va...lo studio resta per me uno sconosciuto, ciò nonostante mu ritengono un tipo intelligente (altro inspiegabile equivoco).. se tutto va bene l anno prox dovrei diplomarmi NON QUOTARE GRAZIE |
Ma porca miseria...è così difficile rspettare il NON QUOTARE GRAZIE ???
Siete sociofoici o più genericamente ritardati mentali cazzo...togli quel quote !!! |
:o :o :o
|
Quote:
|
Io pure faccio la serale dovrei fare la maturità (spero) i rapporti coi compagni mi interessano relativamente poco
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono utili per chi lavora o fuori età, però danno una tristezza incredibile.
Andare a scuola di sera non è il max della vita. |
Allora...
Mi dispiace aver usato toni sicuramente esagerati, ma è davvero fastidioso dover ogni volta contattare l uten di turno e chiedergli di togliere il quote...non può essere questione di distrazione, o è incapacità nel capire ciò che si legge, o solamente voglia di essere fastidiosi...in entrambi i casi tali persone avrebbero bisogno d aiuto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |