![]() |
Fisici maschili
|
Re: Fisici maschili
E' un sondaggio aperto solo alle donne o possono votare anche i maschi? :)
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tra quelli mostrati, preferisco il secondo.
Ideale, più che altro a livello atletico/sportivo, per me sarebbe una via di mezzo tra il secondo ed terzo. Terzo e quarto sono oggettivamente (dal lato atletico) gran bei fisici, ma eccessivamente "costruiti" per i miei gusti - un fisico da bodybuilder a maggior ragione. Dall'1 al 4 incluso + il built fat sono comunque tutti fisici che sentirei come ok per me; tendendo comunque più all'atletico/asciutto, nei limiti del possibile. |
Vedendo quelle foto messe a quel modo non ce ne è uno che mi convince.. :nonso:
|
penso il secondo o il build fat.. cioè una corporatura robusta ma non troppo..
|
Sarà per l'abitudine a osservare gli sport che seguo (atletica, calcio, ciclismo, ecc.), oltre che ovviamente per il corpo che ho io, però il mio ideale di bellezza maschile coincide con quello dell'uomo leggero e dai muscoli tonici, forti, prestanti, ma sottili.
Il fisico 4 e pure il 3 non mi trasmettono granché, sinceramente, non vorrei averli. |
Io ho il fisico del primo pero con un po di panza e meno giovincello, preferirei avere quello del 3 o 4 ma dovrei diventare un fissatone della dieta e della palestra e a me la palestra mi scoccia e mi piace mangiare ingordigiamente
|
Fino a qualche anno fa ero chubby fat, adesso sono una via di mezzo tra skinny fat e built fat: per come sono fatto credo che questo sia il fisico adatto alle mie abitudini, anche se quello che preferirei sarebbe una via di mezzo tra il 2 e il 4
|
Ovviamente il numero 5.
Ma per quanto impegno possa metterci non riuscirò mai ad averlo. E di riempirmi di bombe, non facendolo di mestiere è abbastanza una fesseria. Però funziona. In palestra gente con la metà della metà dei miei anni è più grossa e definita. Vederli esplodere così velocemente, doccia dopo doccia, fa strano. |
Athletic skinny sarebbe il massimo.
Ma, data la mia struttura fisica, mi andrebbero bene il built fat o strong fat. Per ora invece sono più simile al chubby fat:testata: |
Sto lavorando per raggiungere lo skinny fat che secondo me è il migliore, un bel fisico maschio senza muscoletti da bamboccetto di palestra.
|
Sono una via di mezzo tra 1 e 2...se dovessi scegliere vorrei essere una via di mezzo tra 2 e 3
|
Il n° 2 con qualunque preferenza... Se fossi gay e dovessi scegliere un fisico, quello che mi piacerebbe avere, e quello che apprezzo in generale rispetto agli altri.
Il 3 ci può anche stare ma è troppo muscoloso e pure troppo abbronzato :D |
Quote:
Per avere un po di massa non c'è altro modo. Poi perché bambocci? Pensi che con la palestra non venga sviluppata la forza? |
Io per ora sono built fat,gli addominali non mi interessano molto mi basterebbe togliere un po' di pancia
|
Quote:
Sia per gli uomini che per le ragazze. Preferiscono gli uomini con la pancetta, poi quando vedono un addome modello grattugia fanno gli occhi di pazza. Così come i maschi che amano le ragazze normali e poi quando passa una figa schiumano dalla bocca. |
i miei fisici ideali, donna-uomo sono questi
http://tutorialstorage.com/wp-conten...16-688x917.jpg http://www.trimmedandtoned.com/wp-co...ance46-abs.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |