![]() |
Shalve!!!
Ciau a tutti! Sono nuova....(ma va' XD)
Beh che posso dire...ho 17 anni e mi sono iscritta in questo forum più che altro per curiosità e perchè mi piace molto aiutare gli altri, non ho problemi sociali e non sono timida, però non mi fido molto delle persone e questo è dovuto ad alcune cose che mi sono capitate,alcune che devo ancora superare...! Chissà magari più avanti lo racconterò ^__^ Ho letto qualche topic e mi sembrate tutti simpatici e disponibili! Siau ^^ |
Re: Shalve!!!
Quote:
:twisted: benvenuta |
Benvhenuta...... :D
|
Quote:
Quote:
|
Benvenuta tra noi :wink:
|
Quote:
Quote:
|
Buona fortuna 8)
Welcome. |
salve. Se hai intenzione di aiutare quì ci sono tanti casi umani che faranno al caso tuo.
|
Grazie a tutti tutti tutti x3
Quote:
|
Quote:
Benvenuta! |
suhauahuah ancora nn ti sbranano?
|
Quote:
|
Quote:
Va bè hai 17 anni, comincia ad imparare dagli errori e dato che non ti fidi molto dalle persone non fidarti assolutamente di noi :) No dai, solo che vedere che a 17 anni si è già persa la fiducia nel prossimo non è molto promettente, non fare di tutt'erba un fascio. Ingenui no, ma un pò di fiducia nel prossimo.......................... e sapessi quante delusioni ho subito. Anyway, benvenuta :wink: |
Quote:
Quote:
Mh??? Quote:
Quote:
Che post lungo che ho fatto XD Comunque grazie a tutti per il benvenuto! Ma una domanda, xkè si possono mandare solo 7 post? |
Quote:
|
Quote:
(1 2 3) (4) (5 6 7) Benvenuta :) PS: ti sarai accorta che io sono tra quelli da aiutare |
Quote:
|
Quote:
ma mi sa che non funziona :lol: |
Grazieeee! Adesso ho capito XDDDD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |