![]() |
La presenza fobica femminile vi interessa o..
se c'è o non c'è non vi cambia niente?
Per molti di voi tutte le donne sono opportuniste, materialiste, affascinate dai malavitosi, incapaci di amare un fobico, interessate solo a cose superficiali ecc. ecc. Siete convinti così quando così non è, almeno non per TUTTE le donne... e pare non ci sia verso di farvi cambiare idea, talmente siete accecati.. Allora mi chiedevo: che utilità ha la presenza femminile su questo forum? Cioè, pensate che dialogare con noi sia interessante o magari ci vorreste convincere di qualcosa in particolare? Così.. è solo un pensiero che si perderà nella notte.. |
Re: La presenza fobica femminile vi interessa o..
Se c'è qualcuna che mi vuole far cambiare idea sono disponibile ad ascoltare :nonso:,diciamo che il mio carattere mi ha sempre reso invisibile all'altro sesso,comunque la presenza femminile sul forum ha lo stesso significato di quella maschile,vi iscrivete per i fatti vostri mica per far contenti noi maschi :pensando:
|
Ci iscriviamo per i fatti nostri.. poi però ci dovrebbe essere un dialogo tra maschi e femmine, gay e etero ecc. ma come fate voi maschi ad aver voglia di comunicare con femmine di cui avete una così bassa considerazione, di cui pensate le cose peggiori...?
|
:pensando: non comunichiamo :mrgreen:,no scherzo,io sinceramente sono disposto a dialogare con tutti qua. maschi o femmine che siano,casomai perché tu dai per scontato che tutti noi pensiamo peste e corna di voi donne...Io non ho una bassa considerazione in generale ma posso dire sicuramente che uno col mio carattere non è ben voluto dal sesso femminile estroverso,da quello fobico/introverso non so ma penso anche qui di destare poco interesse
|
C'è un proverbio giapponese che dice:" Se non entri nella tana della tigre non otterrai nulla. "
In pratica non puoi dire di non interessare alle fobiche senza buttarti, senza rischiare.. Per sapere dovrai incontrare, sentire il profumo di una persona e corteggiarla un pò o indurla a corteggiarti. Non mi risulta ci sia qualcosa in te che non possa destare interesse. |
Se esistono ragazze interessate a una persona malinconica, infelice,senza autostima, sociofobica (spero per un periodo limitato di tempo)allora sarei ben contento di conoscerle,di base non credo siano buone credenziali per interessare a qualcuno:pensando:, va bè
|
Pensa che io sono sempre stata interessata a persone così : malinconiche, infelici, insicure ecc
Se al momento non fossi virtualmente promessa in moglie e piena di casini, ti inviterei volentieri a cena :D |
Quote:
|
Mi interessa poco, fosse un forum di soli uomini per me sarebbe uguale, però è interessante a volte vedere le problematiche dal punto di vista femminile.
|
Certo che mi interessa.
|
"Per molti di voi", allora la domanda la ribalto a quei molti, di cui non faccio parte.
Volendo rispondere, si può dialogare benissimo su tutto, ma è inevitabile che ci sia incomunicabilità su un particolare problema che per un maschio fobico è tipicamente uno dei principali e che per una donna fobica lo è tipicamente meno. Se nella vita quotidiana di un utente questa cosa è importante, ha tutto il diritto di parlarne qui, anche perché è attinente ai temi del forum. Se su questo non c'è comunicabilità tra i due sessi ce ne sarà su altre cose. Dialogheremo su altro (dialogherete, io ultimamente non ho molto da dire). |
La 'tana della tigre' fa paura :D
Comunque a me interessa la presenza e il parere femminile. Poi, come per gli uomini, si delineano delle preferenze o al contrario delle considerazioni meno positive che cercano di andare al di là del sesso di appartenenza, si pensa a persone con cui potrebbe essere interessante dialogare, anche IRL. Uso il condizionale perché a dialogare non sono molto capace, ho poche parole a disposizione e basse capacità comunicative. |
Quote:
|
dipende dalla presenza, la discriminante è sempre la stessa... è ripassabile? bombabile? intendo ci si potrebbe giocare all'autoscontro? collaudare le molle del materasso nuovo? mi spiego, nel senso di ballare il latino americano nudi? reinterpretare film classici con rocco siffredi e valentina nappi come protagonisti?
allora è ben accetta, fobica o non fobica :nonso: |
Mi fa piacere sentire che sei gia' promessa
sposa e quindi i sociofobici meglio stiano alla larga da te. Nemmeno a me frega nulla delle sociofobiche, che ci siate o meno sul forum fa lo stesso. Semmai sono io che troppo stupidamente a volte m'inalbero quando sento dire cose che non hanno alcun riscontro IRL. E' che ho delle curiosita'. Forse dovrei imparare ad astenermi a partecipare nelle discussioni sulle relazionai uomo-donna. Tanto non cambiera' nulla, e' cosi' da millenni. |
Quote:
|
Non mi interessa "particolarmente", nel senso che la mia vita non verrebbe stravolta dall'eventuale assenza di fobiche nel forum fs.com!
|
il 99 percento delle volte son d'accordo con quello che dicono le donne del forum , quindi si son contento che esistono :D , l'unica roba che trovo " stupida" (ma che nn fanno solo le donne , fanno tutti) è quando si comincia a difendere le categorie , apprezzo più la gente severamente autocritica che quella che nn si mette mai in discussione .
su un forum cmq il sesso conta ben poco , si scrive mica si fa altro XD |
sì ma almeno che non barino, ci vorrebbe la foto obbligatoria!! ò_ò
|
Interessa ovviamente per motivi di broccolo, poi sono comunque possibilità di interagire e scambiare vedute con donne, tra l'altro fobiche timide, cosa che molti di noi non possono fare IRL.
Il problema è che diverse di loro sono prevenute coi fobici, negano anche le cose più elementari per una serie di motivi (tipo che la timidezza maschile o l'inesperienza è vista malissimo dalle donne ecc), per paura di flame hanno una vversione "pubblica" di loro stesse spesso diversa da quella privata , dove ammettono molto di più, ed infine ho la sensazione che diverse non han capito bene il posto in cui siamo o gli unici sfoghi che vorrebbero vedere siano i loro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |