![]() |
Da 1 a 100 quanto odiate il prossimo?
Ammetterlo a sé stessi non è un peccato grave, è ben più grave prendersi in giro da soli col finto perbenismo o col sentirsi in pace col Mondo le (poche) volte che le cose girano bene o abbiamo il morale generale su livelli non dico alti ma per lo meno non eccessivamente a terra.
|
49.
|
Re: Da 1 a 100 quanto odiate il prossimo?
85...
|
Quote:
|
1. Non vedo perché dovrei odiare il prossimo. Eppoi chi sarebbe il prossimo? Al massimo c' e qualcuno che mi sta sulle palle (pur non provando nei confronti di nessuno che conosco il sentimento dell'odio) così come qualcun altro mi sta simpatico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Perché dovrei odiare il prossimo" (cit.)
può essere derubricato come eccesso colposo di ottimismo |
Quote:
Quindi preferisco stare alla larga, se posso, da questo brutto sentimento. |
Quote:
|
Non odio il prossimo....semplicemente ho difficoltà a dare fiducia...e, nei limiti del possibile, preferisco gestire i vari aspetti della mia vita per conto mio....ovviamente non è possibile per tutto...altrimenti si vivrebbe al di fuori della società.
|
Quote:
|
Quote:
con atti di bullismo, non di chi ha l'auto più costosa della vostra o ha la busta paga più pingue della vostra. Mi sa che non ci siamo capiti people😑😑😑😑😑 |
Quote:
|
Quote:
|
di norma non sono uno che odia gli altri, anche se quando vedo alcuni atteggiamenti nei miei confronti solo perchè ho un carattere che non si adatta tanto alla socialità allora un po di odio esce fuori
però mai, mai quanto l'odio che provo per me stesso, non si conosce veramente l'odio fino a quando non lo si prova per se stessi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |