FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene... (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-a-quelli-che-se-la-stanno-passando-male-vi-capisco-molto-bene-59171/)

Lane#Boy#88 09-04-2017 18:34

Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
Sono un giovane adulto molto timido, che sta auto-sabotando la propria vita giorno dopo giorno. Vivo in Liguria e ho un lavoro. Non ho mai sfiorato una ragazza... ho avuto un paio di appuntamenti e basta. Ho estrema difficoltà ad approcciare persone dell'altro sesso. Non riesco a gioire delle "cose" belle che mi accadono; non l'ho mai fatto. Non credo che la mia sia solo timidezza o fobia sociale. Non mi sento degno del dono meraviglioso che è la vita. Sto diventando la versione peggiore di me stesso, e questo mi fa arrabbiare. Potevo essere molto di più di quello che sono ora. Sembro una persona normale da fuori. Ma dentro sto marcendo poco a poco. Non provo più emozioni positive o negative. Passo spesso i sabati e le domeniche da solo (anche i venerdì ^^). Il mio approccio alla vita è tremendamente sbagliato. Mi fa paura il futuro in generale, e più in particolare il mio (di cui ho una visione molto sbiadita). Sono una persona molto sensibile che donerebbe se stesso per gli altri, ma in sostanza non faccio niente perchè valendo poco non saprei come aiutare effettivamente un'altra persona.
Non so se posseggo i requisiti per far parte di questo forum...
Sintetizzo velocemente la mia persona in queste ultime righe:
- mi sento di valere meno di una merda.
- evito le donne (es. non ricambio mai lo sguardo di un'altra ragazza e se riesco esco fuori dal marciapiede in modo da evitare di incrociarla).
- l'ideazione suicidaria persiste nella mia mente e averla come ultima soluzione mi fa sentire un pochino meglio.
- sono molto timido e sensibile.
Infine enuncio il motivo per cui mi sono iscritto in questo forum: iniziare un percorso che porti alla normalità della mia persona.

Loner 15-04-2017 21:26

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
Benvenuto nel forum!
In alcuni punti del tuo post mi sono rivisto molto.
Approvo l'ultima frase :bene:

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

no-body 15-04-2017 22:04

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
Benvenuto :ciao:
Mi somigli quasi. Ma non mi definisco sensibile,
o non lo riconosco.

andrea1979 16-04-2017 00:38

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
benvenuto :)

PrincessGinevra 16-04-2017 10:49

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
benvenuto ;)
ricordi me in un certo (passato, grazie a Dio) periodo della mia vita.
spero ti troverai bene qui
e soprattutto.. non mollare :)

Inosservato 16-04-2017 17:32

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
benvenuto :applauso:

hermit94 17-04-2017 01:45

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
Benvenuto mio simile :)

Sickle 17-04-2017 11:13

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
:ciao:

Isy 17-04-2017 21:37

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
Benvenutooo

Locharb 18-04-2017 20:51

Re: Ciao a tutti a quelli che se la stanno passando male, vi capisco molto bene...
 
welcome!
cavolo, ma sei me? questa presentazione avrei potuta scriverla io... hai espresso molto bene alcuni concetti che io non sarei riuscito ad esprimere, in parte mi hai fatto aprire gli occhi sulla mia situazione, soprattutto nelle prime righe


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.