FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'uomo visto da una fobica (https://fobiasociale.com/luomo-visto-da-una-fobica-59157/)

PrincessGinevra 09-04-2017 17:15

Re: L'uomo visto da una fobica
 
difficile dire a livello generale cosa ne penso degli uomini, è un generalizzare troppo.. non capisco dove vuoi andare a parare sinceramente.
per quel che riguarda la mia esperienza, mi trovo meglio a socializzare con i ragazzi che con le ragazze, mi trovo bene con l'uomo "amico-conoscente", diventa problematico andare oltre.
sono single, trovare l'uomo giusto per me non è facile. forse sono io che pretendo troppo. ma non per questo mi sto a fare tante paranoie..in passato si, ma ero adolescente/poco più che vent'enne, li tutti si confrontano con tutti, se sei senza un compagno/a, sei un diverso/a... poi gli anni passano e la gente comincia a farsi prima i fatti propri, poi quelli degli altri...
quindi allo stato attuale non mi pesa più di tanto essere single. chiaro che se mi si presenta un'occasione di conoscere un tipo che mi piace, ci esco.. ma non voglio stare a pensare se sarà l'uomo della mia vita o no.. ho sempre bisogno dei miei spazi.

Hazel Grace 09-04-2017 18:08

Re: L'uomo visto da una fobica
 
guarda per me siete patetici quando parlate di ste cose.. siamo tutti uguali quando ve lo ficcherete in crapa? Io non mi son mai sentita penalizzata ai colloqui perche donna.. piu che altro per altri motivi (poca esperienza)

Keith 09-04-2017 18:12

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1898213)
guarda per me siete patetici quando parlate di ste cose.. siamo tutti uguali quando ve lo ficcherete in crapa? Io non mi son mai sentita penalizzata ai colloqui perche donna.. piu che altro per altri motivi (poca esperienza)

allora è vero che siamo patetici :mrgreen:

Hazel Grace 09-04-2017 18:49

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1898217)
allora è vero che siamo patetici :mrgreen:

va bene a volte siete un po stupidi :D

Zenfone2 09-04-2017 19:19

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Vuole sentirsi dire che le donne fobiche vogliono il maschio non fobico, così siccome nessuna gliela dà ha un pretesto per dire che non è colpa sua. :)

Nekomata 09-04-2017 19:48

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1897937)
Ragazze del forum unitevi !
Che ne pensate degli uomini in generale?
Secondo le Vs esperienze di vita vissuta sono indispensabili o si vive bene anche senza?

Quello che provo per ogni altro essere umano:

Ansia.

Milo 09-04-2017 19:57

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1898154)
Perchè nel mondo del lavoro hanno ancora più opportunitá gli uomini ed è ovvio capire il perchè.

Ma se serio?qui la maggior parte degli annunci sono rivolti a donne,segretarie,commesse,baby sitter,bariste,promoter,pulizie tutti lavori per i quali gli uomini non vengono neanche presi in considerazione.

Svers0 09-04-2017 20:51

Tutti porci, non sono una signora. (Cit.)

Jacksparrow 09-04-2017 20:53

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1898314)
Ma se serio?qui la maggior parte degli annunci sono rivolti a donne,segretarie,commesse,baby sitter,bariste,promoter,pulizie tutti lavori per i quali gli uomini non vengono neanche presi in considerazione.

Le donne una volta assunte hanno molte più chance dell'uomo di salvarsi il culo in caso di crisi.
Dove lavoravo più di una donna si è salvata facendo l'amante o pompe sotto le scrivanie.
Noi uomini l'abbiamo preso in quel posto !

no-body 09-04-2017 21:08

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898339)
Le donne una volta assunte hanno molte più chance dell'uomo di salvarsi il culo in caso di crisi.
Dove lavoravo più di una donna si è salvata facendo l'amante o pompe sotto le scrivanie.
Noi uomini l'abbiamo preso in quel posto !

Ah, ah. Ancora non conoscevo questo uso della bocca per salvare il culo. Dalle mie parti la bocca la usano per fare carriera essendo il potere ancora declinato al maschile.

barclay 09-04-2017 21:47

La domanda nasce spontanea: se non si può generalizzare sugli uomini, perché si può generalizzare sui sociofobici? :rolleyes:
Devo dedurre che i sociofobici non sono uomini? :malvagio:

claire 09-04-2017 21:53

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Come vedo gli uomini fobici?
Come una donna fobica senza mestruazioni.

Per il resto vedo l'ennesimo topic(rivolto a donne)diventare la Taverna dei misogini.
Buon divertimento.

Locharb 09-04-2017 21:56

Re: L'uomo visto da una fobica
 
http://i.imgur.com/LWRuEYM.gif

Mike Patton 09-04-2017 22:02

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898339)
Le donne una volta assunte hanno molte più chance dell'uomo di salvarsi il culo in caso di crisi.
Dove lavoravo più di una donna si è salvata facendo l'amante o pompe sotto le scrivanie.
Noi uomini l'abbiamo preso in quel posto !

:miscompiscio:

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1898385)
La domanda nasce spontanea: se non si può generalizzare sugli uomini, perché si può generalizzare sui sociofobici? :rolleyes:
Devo dedurre che i sociofobici non sono uomini? :malvagio:

I sociofobici sono "il milione di morti per sedersi al tavolo della pace" :mrgreen:

Svers0 09-04-2017 22:28

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1898396)
I sociofobici sono "il milione di morti per sedersi al tavolo della pace" :mrgreen:

Io la vedrei in un altro modo: gli estroversi sono i soldati tedeschi catturati dagli alleati occidentali a guerra finita, i fobici quelli catturati dai russi. :mrgreen:

Equilibrium 10-04-2017 00:22

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1898314)
Ma se serio?qui la maggior parte degli annunci sono rivolti a donne,segretarie,commesse,baby sitter,bariste,promoter,pulizie tutti lavori per i quali gli uomini non vengono neanche presi in considerazione.

Forse sara perché dalle mie parti la disoccupazione femminile sarà tipo del 70%

alleny82 10-04-2017 04:09

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Considero la maggior parte degli uomini più forte fisicamente rispetto alla maggior parte delle donne quindi, almeno a me, farebbe comodo un amico o un vicino robusto che mi sposti i mobili, mi prenda le cose troppo in alto e mi porti le buste della spesa in casa. :)

Se poi parliamo di fobici non robusti ne' alti allora mi piacciono quelli che non fanno di tutta l'erba un fascio, quelli consapevoli dell'esistenza di donne che non siano mezze prostitute.
I fobici gentili e intelligenti li trovo più eleganti e ironici rispetto agli estroversi.
Ciò non toglie che al momento mi mette ansia la mia stessa ombra

Hazel Grace 10-04-2017 07:08

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898339)
Le donne una volta assunte hanno molte più chance dell'uomo di salvarsi il culo in caso di crisi.
Dove lavoravo più di una donna si è salvata facendo l'amante o pompe sotto le scrivanie.
Noi uomini l'abbiamo preso in quel posto !

quindi stai dicendo che le donne per non perdere il posto o acquisirlo fanno pompini e vendono il culo agli uomini? siamo arrivati a scrivere cose del genere nel forum. Poi dite che non siete misogini. io uso la solita funzione del segnala e vediamo se si riesce ad avere un po di rispetto ogni tanto

Hazel Grace 10-04-2017 08:13

Re: L'uomo visto da una fobica
 
e uno segnalato, prima o poi riusciamo a estirparli tutti

super unknown 10-04-2017 08:19

Re: L'uomo visto da una fobica
 
Gli uomini sono tutti porci. Cit. :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.