![]() |
provarci o no... :S
Mi è capitato di conoscere una ragazza, certo è una ragazza carina ma sinceramente non mi attrae molto, il fatto è che alcuni amici mi spronano a provarci.
Io non ho un gran stimolo per provarci, ma non perchè non saprei come fare(anche se vero) ma perchè non mi va di provarci con lei. cosa mi consigliate? |
ma se non ti piace che ce provi a fà???solo per vedere se ne sei capace?aspetta di conoscere qualcuna che ti attrae per metterti alla prova...
|
Bho cerca di conoscerla,tasta un pò il terreno e vedi come va se son fiori fioriranno se son cachi..... :wink:
|
se non ti piace è inutile provarci.
|
Re: provarci o no... :S
Quote:
se sei timido e hai problemi con le ragazze può essere un'esperienza traumatica e quindi puoi evitartela se non ti piace se invece non sei timidissimo, ma solo inesperto, puoi provare a conoscerla, pensando che non tutte le storie nascono da colpi di fulmini (materialon chi non la pensa accussì (animasoul)), quindi puoi provare ad uscirci per vedere come va |
Quote:
Però io non sono il tipo giusto per dare sti consigli. Ormai nel mio vocabolario i ltermine "provarci" non esiste più. Io non ci provo con chi non conosoc, per me l'amore ed ogni relazione seria nasce con la base di una forte conoscenza/amicizia. Il resto? tutte attrazioni fisiche/chimiche che possono fermarsi lì. La base deve essere un certo piacere fisico, ma se non ci si conosce abbastanza è inutile. Odio sempre più i miei coetanei che si mettono insieme tanto per provarci (a 18-22 anni?). Ma siete malati. "Si dai fisicamente sei il mio tipo, io sono il tuo e allroa iniziamo ocn una tro...ina stasera e poi come va va". Se è questione fi una sera andat ein disco e fatelo con un tipo/a che il giorno dopo nemmeno vedrete più, se dovete instaurare qualcosa di seio dal mio punto di vista è ridicolo avvicinarsi ad uno/a e dirle "tu potresti essere l'uomo/la donna della mia vita sulla base del solo aspetto fisico". Tanto è vero che la mia unica relazione seria è nata da una fortissima amicizia (le altre tutte ragazzate di quando ero un "bimbo") |
Se non ti piace ma non ti crea problema prova. Altrimenti lascia stare.
ciao |
Non ti attrae anche se dici che è carina...Io non ascolterei gli amici....
La stai conoscendo. Ma non porti altri obbiettivi. Mantieni semplicemente un rapporto sano di amicizia. |
Ignora gli amici, valuta da te se ne vale la pena o meno. Penso che il criterio migliore sia pensare se in futuro preferiresti pensare di averci provato ma avere fallito o di non averci provato affatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
che coincidenza a me sta capitando un esperienza simile.avevo conosciuto tempo fa una ragazza,me laveva presentata il mio unico amico.poi dopo averla incontrata un paio di volte.la rincontro ieri sera sempre col mio amico e per sua volonta ci siamo aggregati al suo gruppetto di amici e siamo andati al pub.ebbene questa ragazza non ha fatto altro che ripetermi quanto sono simpatico per tutta la sera.
ora non so che fare perche non sono abituato a ricevere cosi tanti complimenti e attenzioni da una ragazza .lei e carina ma non mi attira particolarmente pero potrei farmi dare il numero e poi conoscerla da solo. a questo punto vi starete chiedendo...ma tu non sei fobico?si e vero pero ultimamente sto cercando di mmigliorare affrontando una paura per volta e i risultati anche se piccoli cominciano a vedersi. nel tuo caso non so che dirti perche lei non ti ha mostrato grosse attenzioni pero io ti consiglierei di provarci perche prima o poi qualche esperienza bisognera pur farla!!!!!! anch io sono timido imbranato e impacciato con le ragazze ma da ora in poi quando mi capitera l occasione voglio riuscire a provarci,inoltre non conosco molte ragazze per cui non posso perdere molto tempo :!: :!: . |
risolto, ho fatto la figura dell'emerito testa di pisello ma sinceramente per come sono messo era ovvio andasse cosi... vabbè rimando alla (improbabile) prossima volta
|
Sinceramente lascerei perdere, carina o no, è una situazione che non sta in piedi...Innanzitutto non provi nessuna attrazione quindi sai già che perderesti del tempo...Tempo che utilizzerei per conoscerne delle altre.
|
Quote:
inutile dire quante parole ho preso da un amico in particolare ma fa lostesso... |
..
|
Ma magari! Comunque peccato perchè a me non piaceva lei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |