FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   i paracxxati (https://fobiasociale.com/i-paracxxati-5913/)

riccio_toro 10-06-2008 18:20

i paracxxati
 
sono veramente inferocito da questa cosa...già li devo sopportare nel mio posto di lavoro (gente che può anche non far niente tutto il giorno ma essendo protetti dal sindaco non li licenziano...) e dopo il danno la beffa:avevo letto di un concorso pubblico nel mio comune,avevo pensato di partecipare studiando un sacco,facendo sacrifici...ora scopro tramite amici in contatto con il sindaco che questo posto (che dovrebbe essere assegnato al vincitore del concorso) è praticamente già destinato a 1 persona.che schifo di mondo

riccio_toro 10-06-2008 18:28

si perchè praticamente ha già fatto una specie di affiancamento...la vita è dura per le umili persone,soprattutto quando devono raggiungere traguardi non solo con le proprie forze,ma anche scavalcando questi vincoli maledetti

vetro 10-06-2008 18:34

Non ti puoi stupire di questo.Purtroppo sono tristi realta'.Non esiste piu' la meritocrazia.

genau 10-06-2008 19:48

Una volta quando ero appassionata di sport e stavo studiando per il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, specializzazione " scienze motorie" , per caso durante una visita sportiva, il dottore mi disse che poteva farmi entrare in Facoltà senza tanti problemi....

calinero 11-06-2008 00:33

Quote:

Originariamente inviata da genau
Una volta quando ero appassionata di sport e stavo studiando per il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, specializzazione " scienze motorie" , per caso durante una visita sportiva, il dottore mi disse che poteva farmi entrare in Facoltà senza tanti problemi....

chissà come sarebbe ora la tua vita se avessi cacciato il grano!
sembra una puntata di "il bivio"

Milo 11-06-2008 00:38

Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da genau
Una volta quando ero appassionata di sport e stavo studiando per il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, specializzazione " scienze motorie" , per caso durante una visita sportiva, il dottore mi disse che poteva farmi entrare in Facoltà senza tanti problemi....

chissà come sarebbe ora la tua vita se avessi cacciato il grano!
sembra una puntata di "il bivio"

Dici che voleva soldi? :roll:

calinero 11-06-2008 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Milo
Quote:

Originariamente inviata da calinero
Quote:

Originariamente inviata da genau
Una volta quando ero appassionata di sport e stavo studiando per il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, specializzazione " scienze motorie" , per caso durante una visita sportiva, il dottore mi disse che poteva farmi entrare in Facoltà senza tanti problemi....

chissà come sarebbe ora la tua vita se avessi cacciato il grano!
sembra una puntata di "il bivio"

Dici che voleva soldi? :roll:

ah, bè allora la cosa era un po' più complicata :D

lucy_vanpelt 11-06-2008 11:23

Re: i paracxxati
 
Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
sono veramente inferocito da questa cosa...già li devo sopportare nel mio posto di lavoro (gente che può anche non far niente tutto il giorno ma essendo protetti dal sindaco non li licenziano...) e dopo il danno la beffa:avevo letto di un concorso pubblico nel mio comune,avevo pensato di partecipare studiando un sacco,facendo sacrifici...ora scopro tramite amici in contatto con il sindaco che questo posto (che dovrebbe essere assegnato al vincitore del concorso) è praticamente già destinato a 1 persona.che schifo di mondo

Sì anche nella mia città, soprattutto nei piccoli comuni, spesse volte funziona così..
Pensa che una mia amica aveva vinto un posto da bibliotecaria (arrivata prima alle varie prove!)..solo che, quel posto era già stato assegnato x "altre vie"..meno limpide diciamo..così, fin dall'inizio è stata fatto oggetto di mobbing..questo x mesi..finchè non le è venuto l'esaurimento nervoso :-(( insomma l'hanno "obbligata" a dimettersi..è stata malissimo..gli era venuta anche la depressione..figurati un pò..

Questo solo x dirti..che certe cose purtroppo capitano eccome..
mi dispiace M...
un bacio grande!

riccio_toro 11-06-2008 11:34

che ci vuoi fare...c'est la vie!

lucy_vanpelt 11-06-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da riccio_toro
che ci vuoi fare...c'est la vie!

:( sì..xò capisco la tua delusione..tvb

genau 11-06-2008 13:47

Soldi non credo mi ha fatto praticamente una visita sportiva, ed ero quasi nuda...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.