FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Come fare per procurarsi del cianuro? (https://fobiasociale.com/come-fare-per-procurarsi-del-cianuro-59054/)

TheException 02-04-2017 14:44

Come fare per procurarsi del cianuro?

Voglio uccidermi, qualcuno sa come procurarsi del cianuro in qualsiasi modo?
Ho fatto ricerche e mi sembra il modo più veloce e soprattutto GARANTITO di andarsene, putroppo non sono riuscito a capire come potermelo procurare.
Per favore niente cazzate new age sul ripigliarsi, voglio solo sapere se qualcuno sa come procurarsi del cianuro xxx

HDoor 02-04-2017 14:46

Re: Come fare per procurarsi del cianuro?

Non lo so. Però sono interessato al metodo. Mi linkeresti qualcosa?

TheException 02-04-2017 14:51

Come uccide il cianuro: lo spiegava Polizia Moderna, house organ della P.S. nel gennaio 2007:

"È un liquido incolore, di odore penetrante, analogo a quello delle mandorle amare, poco solubile nell’acqua, presente in molte piante, principalmente nelle foglie del lauroceraso. 3-4 di queste foglie possono già produrre gravi sintomi d’avvelenamento, mentre l’essenza è d’una tossicità estrema; bastano poche gocce per uccidere. Il cianuro agisce quasi istantaneamente (...) I sintomi insorgono quasi istantaneamente, la vittima diventa cianotica, le pupille si dilatano, la bocca è coperta d’una schiuma sanguigna, quindi crolla a terra in preda alle convulsioni. La morte avviene in pochi minuti (5-15) per arresto respiratorio.".

A questo punto, anche 5 lunghi minuti di dolore mi sembrano accettabili, visto che poi il trapasso è sicuro! Deve esserci un modo per averlo!!:interrogativo:

Krieg 02-04-2017 14:56

80-90 mandorle amare, a seconda del tuo peso, sempre se riesci a sopportare il sapore. Io ai tempi vomitai pure l'anima, ma odio particolarmente i sapori amari purtroppo, manco la liquirizia riesco a mangiare, Probabilmente serve anche un antiemetico

TheException 02-04-2017 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1894804)
80-90 mandorle amare, a seconda del tuo peso, sempre se riesci a sopportare il sapore. Io ai tempi vomitai pure l'anima, ma odio particolarmente i sapori amari purtroppo, manco la liquirizia riesco a mangiare, Probabilmente serve anche un antiemetico

ma non si può averlo tipo essenza, o un metodo per estrarlo concentrato dalle mandorle o altro? con le mandorle ingerite appunto finisce come con te, che uno vomita etc e poi si ritrova ancora qui..

TheException 02-04-2017 15:02

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1894805)
Scusa è... ma conviene sempre considerare il WORST CASE che è di 15 minuti. Vi pare un bel modo per andarsene 15 minuti di convulsioni ? Mah

non bellissimo ma che importa?..per caso conosci metodi altrettanto SICURI e non splatter o di difficile organizzazione a casa? Sarebbe comunque un aiuto x

Krieg 02-04-2017 15:02

Probabilmente c'è ma non lo conosco. Magari se sei un chimico è facile.
Ma sempre quella quantità ti serve, grossomodo in una mandorla ci sono da 0,7 a 1mg di acido cianidrico.

Trovi un intera bibliografia su google comunque.

Beh l'impiccagione di per se non è splatter, prova a guardare il partial suspension hanging method, che è quello che ha usato Robbie Williams

TheException 02-04-2017 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1894810)
Probabilmente c'è ma non lo conosco. Magari se sei un chimico è facile.
Ma sempre quella quantità ti serve, grossomodo in una mandorla ci sono da 0,7 a 1mg di acido cianidrico.

Trovi un intera bibliografia su google comunque.

Beh l'impiccagione di per se non è splatter, prova a guardare il partial suspension hanging method, che è quello che ha usato Robbie Williams

bella dritta!..trovare uno studente di chimica che ha bisogno di due soldi!!! Partirò da lì, cercando contatti sui forum..grazie! :riverenza:

Keith 02-04-2017 16:07

Quote:

Originariamente inviata da TheException (Messaggio 1894798)
Per favore niente cazzate new age sul ripigliarsi

Comunque sia, con questa frase hai vinto :D

15 minuti mi pare un po' troppo però

cancellato16573 02-04-2017 18:59

Quote:

Ho fatto ricerche e mi sembra il modo più veloce e soprattutto GARANTITO di andarsene, putroppo non sono riuscito a capire come potermelo procurare.
Per favore niente cazzate new age sul ripigliarsi, voglio solo sapere se qualcuno sa come procurarsi del cianuro xxx

Ma che diavolo di richiesta è questa? Renditi conto: stai chiedendo ad altri il concorso al tuo suicidio! Se vuoi farla finita, procurati da te i mezzi e non cercare complicità su una pagina pubblica come questa.

Mavvedi un po': "esisto solo io".

Markos 02-04-2017 19:06

Odio doverlo dire ma sono d'accordo con Superpippo...Se proprio volete scambiarvi consigli di questo tipo utilizzate canali diversi...Grazie..

Wolferstein 02-04-2017 19:10

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1894937)
Non conoscevo quel metodo. Ne sapete una più del diavolo. :riverenza:

E' vecchio come metodo: l'aveva messo in pratica il Maresciallo Hermann Goring durante il processo di Norimberga per sfuggire alla condanna a morte per impiccagione.

Svers0 02-04-2017 19:29

Il cianuro era molto usato in Germania verso la fine della seconda guerra mondiale, troppa fifa di subire la vendetta dei sovietici. ;)

Luca1993go 02-04-2017 20:30

Quote:

Sai se col cianuro moriresti senza soffrire o moriresti tra attrici sofferenze?

Loner 02-04-2017 22:20

Per ora mi limito a chiudere questa discussione, spostandola in una sezione più adatta. Vedremo se intervenire con qualche provvedimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.