![]() |
Come fare per procurarsi del cianuro?
Voglio uccidermi, qualcuno sa come procurarsi del cianuro in qualsiasi modo?
Ho fatto ricerche e mi sembra il modo più veloce e soprattutto GARANTITO di andarsene, putroppo non sono riuscito a capire come potermelo procurare. Per favore niente cazzate new age sul ripigliarsi, voglio solo sapere se qualcuno sa come procurarsi del cianuro xxx |
Re: Come fare per procurarsi del cianuro?
Non lo so. Però sono interessato al metodo. Mi linkeresti qualcosa?
|
Come uccide il cianuro: lo spiegava Polizia Moderna, house organ della P.S. nel gennaio 2007:
"È un liquido incolore, di odore penetrante, analogo a quello delle mandorle amare, poco solubile nell’acqua, presente in molte piante, principalmente nelle foglie del lauroceraso. 3-4 di queste foglie possono già produrre gravi sintomi d’avvelenamento, mentre l’essenza è d’una tossicità estrema; bastano poche gocce per uccidere. Il cianuro agisce quasi istantaneamente (...) I sintomi insorgono quasi istantaneamente, la vittima diventa cianotica, le pupille si dilatano, la bocca è coperta d’una schiuma sanguigna, quindi crolla a terra in preda alle convulsioni. La morte avviene in pochi minuti (5-15) per arresto respiratorio.". A questo punto, anche 5 lunghi minuti di dolore mi sembrano accettabili, visto che poi il trapasso è sicuro! Deve esserci un modo per averlo!!:interrogativo: |
80-90 mandorle amare, a seconda del tuo peso, sempre se riesci a sopportare il sapore. Io ai tempi vomitai pure l'anima, ma odio particolarmente i sapori amari purtroppo, manco la liquirizia riesco a mangiare, Probabilmente serve anche un antiemetico
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente c'è ma non lo conosco. Magari se sei un chimico è facile.
Ma sempre quella quantità ti serve, grossomodo in una mandorla ci sono da 0,7 a 1mg di acido cianidrico. Trovi un intera bibliografia su google comunque. Beh l'impiccagione di per se non è splatter, prova a guardare il partial suspension hanging method, che è quello che ha usato Robbie Williams |
Quote:
|
Quote:
15 minuti mi pare un po' troppo però |
Quote:
Mavvedi un po': "esisto solo io". |
Odio doverlo dire ma sono d'accordo con Superpippo...Se proprio volete scambiarvi consigli di questo tipo utilizzate canali diversi...Grazie..
|
Quote:
|
Il cianuro era molto usato in Germania verso la fine della seconda guerra mondiale, troppa fifa di subire la vendetta dei sovietici. ;)
|
Quote:
Sai se col cianuro moriresti senza soffrire o moriresti tra attrici sofferenze? |
Per ora mi limito a chiudere questa discussione, spostandola in una sezione più adatta. Vedremo se intervenire con qualche provvedimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |