![]() |
Relazioni amorose
Mi spiegate la differenza tra flirt, storiella e amore platonico?
|
Re: Relazioni amorose
Quote:
Però sugli amori platonico credo che qualcuno potrebbe scrivere interi trattati :miscompiscio: |
Spiegamela tu.
|
Flirt:affinitá,simpatia reciproca che si, fase iniziale di una storia seria o storiella
Storiella:relazione che puo anche terminare dopo un paio di volte che,si finisc a letto o dopo qualche bacio Amore platonico:quella la amo da morire,le penso sempre...lei non mi caga e nemmeno sa della mia esiatenza |
Quote:
Quote:
|
secondo me puoi arrivarci da sola alla risposta :D amore platonico sara' mica senza sesso? storiella e' una trombamicizia magari o un'avventura temporanea
|
Ma il flirt secondo me è un gioco di seduzione, non necessariamente arrivano al sesso completo.
Storiella intesa come storia breve e poco importante con vero sesso. Amore platonico è un amore a senso unico dove la fantasia galoppa come uno stallone solo nel prato che cerca una puledra già lontana e non disponibile. Mi stupisce che Sole abbia questi pensieri, magari qualcuno li interpreta in maniera diversa? |
che finezza nel dare certe risposte.. però avete reso l'idea all'utente che ha posto la domanda :D:D:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io appartengo alla schiera degli ex trombxtori fedeli. |
Quote:
flirt: rapporto fugace, basato solo sul sesso. storiella: rapporto basato sul sesso e su un sentimente d'amore poco convinto, anche questo di breve durata |
Quote:
|
Le seghe:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |