FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La certezza che non avrò mai nessuna (https://fobiasociale.com/la-certezza-che-non-avro-mai-nessuna-59024/)

Masterplan92 31-03-2017 18:15

La certezza che non avrò mai nessuna
 
Chi ce l ha come me?sono messo troppo male..

Krieg 31-03-2017 18:56

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
La certezza che non ne avrò mai nessuna.

pokorny 31-03-2017 20:27

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1894006)
Chi ce l ha come me?sono messo troppo male..

Io, lo so ma non da ora, bensì da diversi anni. Spero solo di non perdere la mia indipendenza fisica fino al momento di stirare le zampe, già sarebbe qualcosa.

Suttree 31-03-2017 20:35

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Presente:bene::testata:

zingaro93 31-03-2017 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 1894021)
L'unica cosa che mi impedisce di pensarla così è il fatto che ho un aspetto tutto sommato decente.
Però ho bisogno di una botta di culo clamorosa, conduco uno stile di vita che non mi fa conoscere ragazze e in più di mio non prenderei mai l'iniziativa.

Però ho delle problematiche mentali talmente evidenti che la probabilità di lasciare questo mondo senza aver mai provato una donna la devo comunque prendere in considerazione.

La situazione potrebbe sbloccarsi domani, il mese prossimo, tra 10 anni o mai. Chi vivrà vedrà.


Prova allora con tinder o cazzate del genere, se non sei brutto, prima o poi una la troverai

zingaro93 31-03-2017 20:43

Poi sarà anche vero che ci vorrà la botta di culo ma il difficile sta nel coglierla, cioè se vedi che a una potresti piacere, provarci con lei e non lasciarsela perdere. Io dopotutto di occasioni ne ho avute non tante ma qualcuna, il mio problema è che sono stato troppo timido per prenderle al volo. Se continuo così non ci sarà mai occasione per riuscire a intraprendere rapporti più Seri

Wrong 31-03-2017 20:45

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Zio Ken, dovrei fare io la guru del forum. Vi darei la soluzione ma dopo mi bannano :P

SoloUnaDonna 31-03-2017 20:47

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
mi unisco al club :timidezza:

Mushroom 31-03-2017 20:52

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Io, mi è stato detto più volte che sono un bel ragazzo, ma nessuna potrebbe mai accettare le mie stranezze, le mie manie, le mie paranoie, le mie paure e fobie... sono troppo limitanti. Sono terrorizzato dall' idea di mostrare questi lati ad un' ipotetica ragazza, per questo mi sono rassegnato alla solitudine.

illumi 31-03-2017 21:02

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Per chi come me non fa mai il primo passo la possibilità che sia una ragazza a farlo è zero,zero.
Solitudine a vita -.-'

Svalvolato 31-03-2017 21:20

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Presente, la fase in cui mi pesava l'ho passata, forse un giorno tornerà non lo so. So comunque che ho troppe stranezze, che unite alla mia pigrizia e alle mie idee farebbero scappare qualunque donna un minimo interessata.

Vertigo 31-03-2017 22:00

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Faccio fatica anche solo ad avvicinarmi a persone che non conosco,pensa se sono in grado di approcciare una ragazza. Finché non supero certi blocchi non mi faccio inutili illusioni,è oltre le mie possibilità,preferisco ragionare uno step alla volta. Il desiderio non è certo scemato,anzi si è fatto sempre più insistente,non tanto perché se non hai la ragazza non puoi dirti realizzato(ho smesso da tempo di confrontarmi con il resto del mondo),quanto perché sento il bisogno di calore e affetto umano,di comprensione altrui,di fatto assente nella mia condizione attuale (fa cosi freddo quassù,brrr).

varykino 31-03-2017 22:17

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
io pure nn avrò mai una ferrari , nn che la brami cosi tanto , le odio le macchine , però sta di fatto che nn ce l avrò mai .... però aspè nn avrò manco uno yacht :pensando: , a dirla tutta nn sarò neanche mai un feudatario :pensando: ..... ah ma parlate di persone da possedere , scusate . :D

Wolferstein 31-03-2017 22:30

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Per quanto mi riguarda..è una possibilità..ma non una certezza...come dire di certo c'è ben poco. In ogni caso mi devo dare da fare per far fronte a quest'eventualità e se dovesse andare così me ne dovrò fare una ragione.

Mike Patton 31-03-2017 22:57

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Io.
  • Sono brutto
  • Ho un caratteraccio (timido, fobico, ecc.)

Warlordmaniac 31-03-2017 23:21

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 1894006)
Chi ce l ha come me?sono messo troppo male..

Sono molto vicino ad esserne certo, perlomeno fine alla mia prima morte: la perdita della famiglia.
Dopo non voglio nemmeno pensarci.
Io non avrò mai nessuna ragazza, perché in fondo sto bene così e la vita di coppia è troppo stressante. Non riesco ad immaginarmi che perdo la testa per una ragazza; non è mai avvenuto, evidentemente non ho le sostanze chimiche per quella reazione.

Boston 31-03-2017 23:35

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Non ne ho la certezza, ma è senz'altro molto probabile.

Blue Sky 31-03-2017 23:39

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Se doveva succedere qualcosa sarebbe già successo.

Jacksparrow 01-04-2017 00:44

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Io posso darti solo questo consiglio altrimenti Claire dice che mi son fatto tutte le donne del mondo:D
L'idea che ho in mente ma ho scoperto l'acqua calda è che le donne in base alla loro età valutano e giudicano gli uomini.
Più sono giovani e guardano l'aspetto fisico, poi con gli anni oltre all'aspetto guardano il conto in banca o comunque la posizione socio economica.
Per il carattere quanto più assomiglia al loro padre più hai chance, questo è una legge indiscutibile.
Morale , se a 20 anni non ti fila nessuno vedrai che a 30 sarà diverso ma se non cambia devi aspettare i 40 e così via.

Qwerty 01-04-2017 08:58

Re: La certezza che non avrò mai nessuna
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1894252)
Io posso darti solo questo consiglio altrimenti Claire dice che mi son fatto tutte le donne del mondo:D
L'idea che ho in mente ma ho scoperto l'acqua calda è che le donne in base alla loro età valutano e giudicano gli uomini.
Più sono giovani e guardano l'aspetto fisico, poi con gli anni oltre all'aspetto guardano il conto in banca o comunque la posizione socio economica.
Per il carattere quanto più assomiglia al loro padre più hai chance, questo è una legge indiscutibile.
Morale , se a 20 anni non ti fila nessuno vedrai che a 30 sarà diverso ma se non cambia devi aspettare i 40 e così via.

Devo smentirti con mio esempio: io adesso do stessa importanza che a 20 anni sia al aspetto fisico che alla situazione economica, ( se non cosi fosse non sarei ridotta quasi alla fame ora :D)e sopratutto un uomo che assomiglia mio padre non prenderei proprio in considerazione, anzi mi piace tutto opposto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.