FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Che ne pensate del forum? (https://fobiasociale.com/che-ne-pensate-del-forum-58968/)

Darby Crash 28-03-2017 00:25

Che ne pensate del forum?
 
Hi


Mi è appena stato attivato l'account...

So..

Mi piacerebbe avere un'idea di com'è questo posto...

Vi piace? Per quali ragioni state qua? Vi è utile? Ne siete dipendenti? XD

Insomma, ditemi quel che vi va :)

hermit94 28-03-2017 00:37

Re: Che ne pensate del forum?
 
Fa schifo!!!!!No scherzo,mi sono iscritto da poco pure io,in realtà un po' ne sono assuefatto lo guardo tutto il giorno, più che altro perché qua ci sono persone che hanno pensieri e problemi simili ai miei quindi mi piace leggere le discussioni

Darby Crash 28-03-2017 00:40

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1892579)
Fa schifo!!!!!No scherzo,mi sono iscritto da poco pure io,in realtà un po' ne sono assuefatto lo guardo tutto il giorno, più che altro perché qua ci sono persone che hanno pensieri e problemi simili ai miei quindi mi piace leggere le discussioni

Azz. Se dà assuefazione partiamo male xD

Darby Crash 28-03-2017 08:36

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da pablo honey (Messaggio 1892593)
Te ne renderai presto conto :D È maledettamente interessante e diabolico. Crea dipendenza. Un rifugio, certi lo chiamano "la tana delle tigri". Un posto per crescere, per confrontarsi e scontrarsi con altre personalità. Ti dà la possibilità di coltivare il tuo lato critico, di esprimere la tua opinione e di imparare ad ascoltare quella degli altri. A dare sfogo ai tuoi pensieri, stati d'animo e disagi. Si dona e si riceve conforto. Talvolta si ride e si scherza, altre si polemizza, ci si arrabbia ma finisce lì, c'è altro a cui pensare. Ti aiuta a non prenderti troppo sul serio e a sdramatizzare. Insomma ci sono posti ben peggiori. In ogni caso benvenuto all'inferno :malvagio::D

Si possono criticare anche i Radiohead (cfr. tuo nick)? XD

Keith 28-03-2017 08:44

Re: Che ne pensate del forum?
 
Nonostante un rapporto di amore-odio sono ancora qui dopo 4 anni.
Questo forum è un po' un inno al bamboccionismo, al non far niente, al non voler guarire, al suicidio, etc. però ci sono anche discussioni interessanti e persone simpatiche :)

Darby Crash 28-03-2017 08:47

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1892639)
Nonostante un rapporto di amore-odio sono ancora qui dopo 4 anni.
Questo forum è un po' un inno al bamboccionismo, al non far niente, al non voler guarire, al suicidio, etc. però ci sono anche discussioni interessanti e persone simpatiche :)

Grazie dell'intervento!
Quindi non trovi interessanti le discussioni inno-al-suicidio? O.o xD

(Adoro Syd Barrett!)

ocelot83 28-03-2017 09:05

Re: Che ne pensate del forum?
 
https://img-s1.onedio.com/id-53e51b2...5d867254e9.gif


:D

Inosservato 28-03-2017 09:06

Re: Che ne pensate del forum?
 
fossìmo due ragazzi della medio alta borghesia milanese e tu mi chiedessi durante il solito happy hour alcune notizie e considerazioni sul forum ti risponderei:
"c'è figa" :pensando:

Darby Crash 28-03-2017 09:10

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1892644)
fossìmo due ragazzi della medio alta borghesia milanese e tu mi chiedessi durante il solito happy hour alcune notizie e considerazioni sul forum ti risponderei:
"c'è figa" :pensando:

Sarebbe una bella scena!

Keith 28-03-2017 11:15

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1892640)
Grazie dell'intervento!
Quindi non trovi interessanti le discussioni inno-al-suicidio? O.o xD

(Adoro Syd Barrett!)

sisi molto :D

DownwardSpiral2 28-03-2017 11:26

Re: Che ne pensate del forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 1892637)
Si possono criticare anche i Radiohead (cfr. tuo nick)? XD

Sì :occhiali:

Phobi 28-03-2017 11:55

Re: Che ne pensate del forum?
 
mi hanno attivato ieri, era una vita che non scrivevo su un forum, mi ricorda nostalgicamente un vecchio forum di videogiochi sul quale bazzicavo una decina di anni fa.

per il momento mi sto ancora orientando e mi sento sinceramente un po' spaesato, ma penso di potermici abituare in fretta. alcune discussioni sono interessanti anche solo da leggere, altre un po' meno, presto potrei provare ad aprirne una anch'io.

Svers0 28-03-2017 12:01

Un forum come un altro, può tenerti interessato per anni così come stufarti dopo un mese.

Annie 29-03-2017 13:03

Re: Che ne pensate del forum?
 
A me conforta il fatto di confrontarmi con persone che hanno problematiche simili alle mie, mi fa sentire meno sola.

Jai 29-03-2017 15:37

Re: Che ne pensate del forum?
 
Il problema non è il forum in sé, quindi i propositi che se ne hanno, ma come ogni discussione viene strutturata; per un motivo o per l'altro vi è un deficit di comprensione nel rapportarsi comunicativamente all'altro portando spesso a battibecchi sciocchi ed evitabili.

iturbe89 29-03-2017 18:14

Re: Che ne pensate del forum?
 
All'inizio l'ho trovato interessante perchè sembrava di leggere me in certi casi.. ma poi causa soprattutto la mia scarsa capacità di interagire anche qui (anche e soprattutto singolarmente), ad un livello più "profondo" diciamo.... ha assunto la stessa "importanza" di tutti gli altri forum/siti che visito/frequento, nè più nè meno...

Può creare dipendenza sicuramente, come qualunque altra cosa... in mancanza di altre attività/impegni...

La cosa positiva è la varietà di argomenti che vi si leggono, ed è soprattutto per questo che in certi giorni diventa il sito più cliccato durante la giornata...

Myway 29-03-2017 18:18

Re: Che ne pensate del forum?
 
Non è male, ma un po' più di gnocca ci starebbe bene, imho ...:pensando::D

redone 29-03-2017 20:28

Re: Che ne pensate del forum?
 
Che è attivo,con molti argomenti che mi stanno a cuore a cui non posso parlarne a tu per tu con nessuno,quindi rimane solo questo forum!

Equilibrium 29-03-2017 21:29

Re: Che ne pensate del forum?
 
Che come tutte le cose può essere utile se le si usa bene.

cancellato17738 29-03-2017 21:56

Re: Che ne pensate del forum?
 
Personalmente lo trovo un pò "monotematico"..
Si parla solo di Figa!!!
E il punto è proprio questo, si parla solo!! :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.