FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Riunioni di condominio (https://fobiasociale.com/riunioni-di-condominio-58960/)

CHAD 27-03-2017 21:27

Riunioni di condominio
 
Salve a tutti, ho una domanda da porre a chi abita da solo o lontano dai propri genitori, voi partecipate alle riunioni condominiali? Come vi trovate con i condomini?

Equilibrium 27-03-2017 21:34

Re: Riunioni di condominio
 
Ne ho organizzata una io proprio l'altro giorno. E che il citofono fa cagare, l'androne del portone fa cagare, pura la porta del portone fa cagare...e altre cose che fanno..
E nessuno che si degnava di organizzare, ho finito di lamentarmi e ho fatto sto passo. Spero nelle mazzate e nei vaffanculo che mi devo sfogare un po

cancellato16573 27-03-2017 22:26

Re: Riunioni di condominio
 
A volte mi diverte star coi condomini a discutere di autoclavi e ascensori.
Altre volte non retto le discussioni, che talvolta diventano rumorose.
In realtà quello che veramente non mi piace , è il salone, perché c'è un'eco pazzesca e spesso non capisco una mazza di quello che si dice.

CHAD 28-03-2017 21:31

Re: Riunioni di condominio
 
Si, io penso che l'importante è andare un minimo d'accordo con i condomini, altrimenti sono guai

An.dream 28-03-2017 21:36

Re: Riunioni di condominio
 
Solo se c'è da mangiare.
Non li conosco, è già tanto se li saluto.

claire 28-03-2017 21:55

Re: Riunioni di condominio
 
Quando mi sono trasferita mi hanno detto che non sono tenuta a partecipare, perchè sono in affitto.Mai andata,non so quando le fanno e non me ne frega.

illumi 10-04-2017 16:54

Re: Riunioni di condominio
 
Stasera assemblea di condominio. Che bello. -.-'
Me n'ero pure dimenticato e avevo programmato di vedermi le ultime puntate di TWD. Anche se ora che ci penso una cosa non esclude l'altra. :pensando:

sparatemi 10-04-2017 17:04

Re: Riunioni di condominio
 
ci vado solo se all'ordine del giorno sono previste grosse spese, altrimenti me ne resto volentieri a casa, del resto le assemble condominiali mi ricordano troppo la scuola con i vari gruppetti e le male voci, poi però davanti tutti gentili e durante il resto dell'anno se possono fanno di tutto per evitarti in condominio così non ti devono vedere e salutarti

Chisaro'mai 10-04-2017 21:14

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1892989)
quando mi sono trasferita mi hanno detto che non sono tenuta a partecipare, perchè sono in affitto.mai andata,non so quando le fanno e non me ne frega.

qua la mano ahaha

Chisaro'mai 10-04-2017 21:17

Quote:

Originariamente inviata da marco1 (Messaggio 1892437)
Salve a tutti, ho una domanda da porre a chi abita da solo o lontano dai propri genitori, voi partecipate alle riunioni condominiali? Come vi trovate con i condomini?

Io sono in affitto e per trovare una casa senza condominio ho fatto una ricerca come i cercatori d'oro dell'800 in Alaska e Klondike. E ne sono felicissimo. Figurati posso persino mettere lo stendibiancheria con i calzini ad asciugare davanti porta di casa mia senza ricevere richieste draconiane di chiarimenti e spiegazioni o minacce stile ndrangheta o Camorra. Ben venga la casa senza condominio ahahahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.