![]() |
Riunioni di condominio
Salve a tutti, ho una domanda da porre a chi abita da solo o lontano dai propri genitori, voi partecipate alle riunioni condominiali? Come vi trovate con i condomini?
|
Re: Riunioni di condominio
Ne ho organizzata una io proprio l'altro giorno. E che il citofono fa cagare, l'androne del portone fa cagare, pura la porta del portone fa cagare...e altre cose che fanno..
E nessuno che si degnava di organizzare, ho finito di lamentarmi e ho fatto sto passo. Spero nelle mazzate e nei vaffanculo che mi devo sfogare un po |
A volte mi diverte star coi condomini a discutere di autoclavi e ascensori.
Altre volte non retto le discussioni, che talvolta diventano rumorose. In realtà quello che veramente non mi piace , è il salone, perché c'è un'eco pazzesca e spesso non capisco una mazza di quello che si dice. |
Si, io penso che l'importante è andare un minimo d'accordo con i condomini, altrimenti sono guai
|
Solo se c'è da mangiare.
Non li conosco, è già tanto se li saluto. |
Quando mi sono trasferita mi hanno detto che non sono tenuta a partecipare, perchè sono in affitto.Mai andata,non so quando le fanno e non me ne frega.
|
Stasera assemblea di condominio. Che bello. -.-'
Me n'ero pure dimenticato e avevo programmato di vedermi le ultime puntate di TWD. Anche se ora che ci penso una cosa non esclude l'altra. :pensando: |
ci vado solo se all'ordine del giorno sono previste grosse spese, altrimenti me ne resto volentieri a casa, del resto le assemble condominiali mi ricordano troppo la scuola con i vari gruppetti e le male voci, poi però davanti tutti gentili e durante il resto dell'anno se possono fanno di tutto per evitarti in condominio così non ti devono vedere e salutarti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |