![]() |
è la tipica ragazza italiana
Nonostante sia una canzone vecchia di quasi 6 anni io penso che ricalchi ancora quasi alla perfezione lo stereotipo della ragazza media italiana adolescente. E non voglio fare del maschilismo o insultare nessuno, sia chiaro! Voi cosa ne pensate? |
Re: è la tipica ragazza italiana
Luoghi comuni
|
Se non volevi fare maschilismo non la pubblicavi.
|
Tutto vero… basta guardarsi intorno…
|
che è una cazzata , l'avrà scritta qualcuno che è stato lasciato ahhaha è sempre cosi :sisi:
|
:popcorn:
|
Conosceva già questa canzoncina,pur pensando che non rappresenti la maggior parte delle ragazze è innegabile che questo tipo di ragazze esistano e quando le ho incrociate nella mia vita mi hanno sempre lasciato un velo di tristezza per loro.
|
non conoscevo il pezzo, comunque esistono sì le ragazze con questo profilo. personalmente mi dissocio, non mi rispecchia per nulla (fortunatamente..).
comunque devo dire che questo tipo di ragazza però ai ragazzi piace, altrimenti non ce ne sarebbero così tante in giro.... |
Bisogna essere tanto fighe e sempre curate,ma non tirarsela mai e soprattutto dar retta solo a tutti i fobici.
Meno male che sono vecchia và. |
Vabbè esistono pure quelli che vincono decine di milioni alla lotteria ma quanti sono in rapporto alla popolazione totale :sisi:?
|
E la tipica canzoncina di merda:D
|
Quote:
|
Che nostalgia... mi ha ricordato lo Zecchino d'Oro (non seguo la tv, non so se lo fanno ancora).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra scritta da un bambino dell'asilo. E' il tipico discorso della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.
|
Quote:
Scusate l'off-topic:mrgreen: |
Quando andavo al liceo erano quasi tutte così, comprese due delle migliori amiche. E non le ho mai invidiate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |