FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cosa pensano le ragazze..... (https://fobiasociale.com/cosa-pensano-le-ragazze-58895/)

Bluevelvet93 25-03-2017 11:37

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1890855)
ovvio che le piacevo e sono io che ci provavo con lei!! ahah secondo te ci ho combinato qualcosa?? assolutamente nulla!!

Appunto, immaginavo, a parole sono tutte brave poi coi fatti...:sarcastico:

Iago 25-03-2017 11:39

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1890857)
Appunto, immaginavo, a parole sono tutte brave poi coi fatti...:sarcastico:

il problema è che i fatti dovevo farli io, da li ho imparato! :perfetto:

Milo 25-03-2017 11:44

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1890846)
Le "ragazze" sono come noi, non sono un'altra specie extraterrestre. Di conseguenza la pensano come la penseresti tu vedendo una ragazza balbuziente.

Secondo me non è proprio così,l'uomo nell'immaginario collettivo deve essere forte e sicuro di se,quindi secondo una donna riceverebbe un giudizio meno severo per la timidezza e la balbuzia.

Blue Sky 25-03-2017 11:50

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1890860)
Secondo me non è proprio così,l'uomo nell'immaginario collettivo deve essere forte e sicuro di se,quindi secondo una donna riceverebbe un giudizio meno severo per la timidezza e la balbuzia.

vero, e non è solo l'immaginario

iturbe89 25-03-2017 12:08

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Iago (Messaggio 1890840)
io non balbetto ma sono estremamente timido.
Pensano che sei un ragazzo diverso da tutti gli altri in positivo, sei visto bene perchè non ci provi subito e sai ascoltare.
Questo mi è stato detto da una ragazza molto bella!!

Che immagino ti veda come AMICO però... :sisi:

In genere uno così può essere sicuramente un buon amico (e anzi mica sempre) al quale confidarsi, con qualche possibilità sicuramente che la cosa possa evolvere in altro, ma generalmente la donna come partner ricerca quello che riesce a stimolarla mentalmente (che penso in qualche modo possa riuscirci anche un timido, ma bisogna vedere poi per quanto...)

Iago 25-03-2017 12:16

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1890866)
Che immagino ti veda come AMICO però... :sisi:

In genere uno così può essere sicuramente un buon amico (e anzi mica sempre) al quale confidarsi, con qualche possibilità sicuramente che la cosa possa evolvere in altro

no, non necessariamente, i primi mesi no, poi se fai come me e passano sei mesi senza fare nulla per forza di cose sei un amico!

Equilibrium 25-03-2017 13:30

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Se è triste: penserà malamente tipo sfigato o roba simile
Se è allegro: penserà è simpatico, e altre qualità che manco il tipo sa di avere.

Zenfone2 25-03-2017 14:12

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Dipende da diversi fattori.

NotOkay 29-03-2017 02:36

Penserei che è tenero,ma non saprei come rispondere ad una sua eventuale domanda senza agitarmi e farlo agitare

filosofo 29-03-2017 02:42

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
minchia, sempre le solite cose però... ma ha senso farsi sta domanda?

Nella migliore delle ipotesi faresti tenerezza, ma non sei un cazzo di Trudy, sei un Uomo... e allora fatti altre domande: come posso migliorarmi? Cosa posso fare per superare queste difficoltà... ecc. ecc.
Le donne cercano Uomini.
Punto. E' la natura umana.

O così, o Pomì.

Chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

Jacksparrow 29-03-2017 12:03

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Ma perché c'è ancora qualcuno che pensa sia sempre l'uomo a fare il primo passo?
Magari 50 anni fa, ma i tempi sono cambiati e vorrei vedere una bella ragazza che si mette con un balbuzie brutto.

accendo&spengo 29-03-2017 16:45

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
io non balbetto però in genere le metto a disagio e mi prendono per un povero demente

Luca1993go 29-03-2017 20:46

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da accendo&spengo (Messaggio 1893223)
io non balbetto però in genere le metto a disagio e mi prendono per un povero demente

Per quale motivo le metti a disagio?

accendo&spengo 29-03-2017 21:51

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1893327)
Per quale motivo le metti a disagio?

perchè sono terribilmente a disagio e gli trasmetto il mio disagio.. se ne parla sempre meglio in chat cmq come sempre

Hazel Grace 29-03-2017 22:20

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
preferisco loro a quelli che fanno i buffoni e se la tirano

cancellato17198 29-03-2017 22:23

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Dato che hai specificato il genere, deduco che tu l'abbia chiesto per sapere quanto conti in ottica sentimentale questo tuo difetto. Conta il prodotto finale, non il singolo fattore in sé. Poi, potresti trovare la ragazza che rida di te, oppure potresti trovarne una capace di sorvolare questo tuo aspetto, dipende dalla ragazza che hai di fronte.

Natale 29-03-2017 22:29

Non mi é mai successo di conoscere una ragazza con balbuzie ma, se mi capitasse, il fatto che mi piaccia o meno esulerebbe dal difetto in questione.

Luca1993go 29-03-2017 22:30

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da accendo&spengo (Messaggio 1893375)
perchè sono terribilmente a disagio e gli trasmetto il mio disagio.. se ne parla sempre meglio in chat cmq come sempre

Ok quando vuoi?

accendo&spengo 29-03-2017 22:55

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da luca1993go (Messaggio 1893395)
ok quando vuoi?

sempre xd

cancellato18863 26-06-2017 20:07

Re: Cosa pensano le ragazze.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1893387)
preferisco loro a quelli che fanno i buffoni e se la tirano

Fantastico, è praticamente quello che ogni balbuziente vorrebbe sentire! Purtroppo ache la mia esperienza indica che essere introversi e balbuzienti sia un gran bel turn-down nei confronti di una buona percentuale del pubblico femminile...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.