![]() |
Cosa pensano le ragazze.....
Ciao, cosa pensate voi ragazze di un vostro coetaneo ragazzo che balbetta ed è timido?
|
Re: Cosa pensano le ragazze.....
sfigato
|
Dipende in modo esponenziale dalla ragazza e dal contesto.
|
Ed sheeran, balbettava o almeno cosi dice lui...
|
Quote:
|
Io avevo un collega che tartagliava e mi ha sempre fatto tenerezza!
|
se è carino "uh che tenero :innamorato:", se è brutto "ahaha guarda questo sfigato, vai via brutto :moltoarrabbiato:"
|
Conoscevo un ragazzetto che aveva un problema di balbuzie molto grave,poi l'ho rivisto diversi anni dopo in palestra con un fisico possente e non balbettava più.
Non mi stancherò mai di ripeterlo:se avete una base genetica decente Buttatevi anima e corpo nell'attività fisica,non necessariamente bodybuilding,aiuta tanto credetemi. |
Che siamo simili.
|
Quote:
|
Penso "toh guarda, un mio simile!" :timidezza:
|
Quote:
ti mando il link che ne parla http://video.corriere.it/ed-sheeran-...a-5283fae0a63e |
Quote:
|
Quote:
|
pensano quello a cui pensano sempre....
le scarpe :nonso: |
Non penso le ragazze siano attirate da uno timido che balbetta.. semmai provano compassione o puro schifo dipende dal tipo di donna.
Ho visto però un bel ragazzo circondato da donne in quanto ballerino ma con notevoli tic facciali veramente imbarazzanti al limite del grottesco poverino. Ecco avrà molte amiche poi non lo so il grado di frequentazione ma la vedo dura. |
Quote:
|
"Cosa pensate voi ragazze..." e infatti tutte ragazze hanno risposto. :ridacchiare:
Almeno rispondete dicendo quello che pensate voi e non quello che pensate pensano "le ragazze". :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |