![]() |
mmmhhhhhhhhhmmm
senza fare nomi,c'è qualcuno che pensa che certi utenti nn meritino di stare quì sul forum?:moltoarrabbiato:
|
Re: mmmhhhhhhhhhmmm
Sai che gran merito stare su 'sto forum. :sisi:
|
Facciamo i cognomi. Mi pare una forma di critica indiretta alla moderazione. Ci andrei cauto in ogni caso su meriti e demeriti. Scagli la prima pietra chi e' senza peccato
|
Quote:
|
#scii kimici
#gombl8 estroversone #si broccolano le fobike #tutti moderatori con l'account degli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima i fobici! Ma non lo dico perché sono razzista, io gli altri li farei anche entrare, ma non c'è posto abbastanza per tutti purtroppo, non ci si sta tutti, come si fa? Ci fosse posto per tutti sarei il primo a volerli :pensando:
|
Quote:
|
E' Bill?
http://m2.paperblog.com/i/14/149953/...-L-z_RsWG.jpeg No non penso, sembra pure soffrire di eritrofobia povero cocco :( |
Quote:
Indubbiamente, leggendo certi post, si ha questa impressione di cui parla icek.. ma la mano sul fuoco non ce la metterei perché qui tra sbalzi d'umore, vergogna di mostrare troppa fobia.. uno potrebbe pure recitare una parte in un certo senso. Sicuramente su alcuni utenti risaltono maggiormente altri disturbi, questo si. |
Quote:
se posso fare un'ulteriore precisazione mi riferivo anche a gente che è sì fobica e affini ma altrettanto cattiva,maligna e il tutto con premeditazione!! sono escluse le battute "sul momento" anche se cattivelle....okkkkei! |
Quote:
Mi hai fatto ridere. In effetti ho l'istinto di spiegare le cose che risultano imprecise. Spero di esserti sempre di una qualche utilità :) |
Ps: ok, sarò la tua insegnante di sostegno :D :D
:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
beh tecnicamente no, fino a quando non verrà accolta la mia storica proposta del numero chiuso e accesso tramite selezione http://i.imgur.com/OPUziB4.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |