FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   anche oggi......... (https://fobiasociale.com/anche-oggi-58847/)

icek 21-03-2017 23:21

anche oggi.........

pomeriggio libero,esco,incontro gente,parlo,si ride,si scherza,....arrivo a casa e mi sento più solo e escluso che se nn fossi uscito...perchè?! qualcuno allo stremo come me?

Luca1993go 21-03-2017 23:37

Re: anche oggi.........

E anche oggi è finita si va a dormire, ma domani si ricomincia aimé.

icek 21-03-2017 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Luca1993go (Messaggio 1889220)
E anche oggi è finita si va a dormire, ma domani si ricomincia aimé.

bè se è proprio finita...nn si può ricominciare:pensando:

ansiolino 21-03-2017 23:44

.....si tromba domani!

icek 21-03-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1889225)
.....si tromba domani!

be ovvio quello è scontato :mrgreen:

Luca1993go 21-03-2017 23:49

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889222)
bè se è proprio finita...nn si può ricominciare:pensando:

Quando non ci saranno più pulsazioni sarà veramente finita. E per farla finita non servirà più andare a dormire perché sarà finita per sempre.:D

Luca1993go 21-03-2017 23:50

Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 1889225)
.....si tromba domani!

Boia chi molla:testata:

Blue Sky 22-03-2017 01:08

Non so se è la stessa cosa. Io ultimamente sono tormentato dal malumore. Faccio delle attività che mi riempiono semplicemente le ore della loro durata. Non appena mi siedo in macchina, o quando torno a casa e mi sistemo, mi dico "bene, bello, tutto molto bello, ho risolto i miei problemi? no".
E mi sono stancato di questa cosa, non può essere che le cose belle sono degli intervalli nella tristezza, dovrebbe essere il contrario.

icek 22-03-2017 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1889303)
Non so se è la stessa cosa. Io ultimamente sono tormentato dal malumore. Faccio delle attività che mi riempiono semplicemente le ore della loro durata. Non appena mi siedo in macchina, o quando torno a casa e mi sistemo, mi dico "bene, bello, tutto molto bello, ho risolto i miei problemi? no".
E mi sono stancato di questa cosa, non può essere che le cose belle sono degli intervalli nella tristezza, dovrebbe essere il contrario.

nn x buttarti ancora più giù,ma a me pare qualcosa di più grande di un semplice malumore(anche x me è così eh)

Blue Sky 22-03-2017 01:30

Quote:

Originariamente inviata da icek (Messaggio 1889305)
nn x buttarti ancora più giù,ma a me pare qualcosa di più grande di un semplice malumore(anche x me è così eh)

Guarda, attualmente io personalmente non sono depresso. Riesco a provare piacere nelle cose che faccio, anche se dura poco e ho pensieri negativi ricorrenti.

alleny82 22-03-2017 07:12

Mi succedeva quando uscivo con dei miei vecchi amici(prima di diventare un "fantasma" incompreso).
Mi pareva di aver passato una serata carina, di aver scherzato, cenato insieme e in parte era così ; ma quando poi tornavo a casa sentivo che una parte di me, la più importante si sentiva ancora più sola.. perché avrei voluto parlare di cose più importanti, profonde, (almeno qualche volta)... compagnia sbagliata(o ancora troppo immatura) , penso sia questa la risposta :pensando:

iturbe89 22-03-2017 17:26

Forse è perchè non ci si sente "appartenere" alle persone, non risultare alla fine così importanti da farci desiderare ... :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.