FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il desiderio di amare (https://fobiasociale.com/il-desiderio-di-amare-5883/)

templare_ 07-06-2008 23:45

-------------
 
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................

calivelo 07-06-2008 23:58

credo nell'amore eterno ma anche che si possa non trovarlo mai

porco canu, aggiungerei

animaSola 08-06-2008 00:23

Credo nell amore in quanto essenza...nel senso piu ampio del termine...
Ora come ora non cerco un compagno per la vita...perchè in primis a fatica amo e sopporto me stessa....e per di più non sono nemmeno la tipa che si fidanza per sfuggire alla solitudine...
Penso di non esser nemmeno pronta per una storia piu "leggera" perchè son talmente abituata a star sola e ad amare anche in parte questa miA solitudine..per riuscire a condividerla con qualcuno..
Detto ciò ti auguro che i tuoi sogni si possano avverare :wink:

dereshishishishishi 08-06-2008 01:34

Re: il desiderio di amare
 
Quote:

Originariamente inviata da templare_
ciao sono single da 5 mesi ci siamo lasciati per incompatibilita di carattere ma sento il bisogno di amare fortemente una donna,(uomo per le donne) capita anche a voi? se potessi a la mia donna regalerei anche la luna ma la mia condizione economica non mi permette di fare regali costosi(faccio il metalmeccanico e lo stipedio è quello che è) pero posso regalare tutto il mio amore che credo sia la cosa piu importante.non mi interessa l avventura di una notte e via,ma cerco l amore della mia vita, ed e difficile trovarlo se non si frequentano le amicizie giuste.credete nell amore vero eterno? esiste davvero? io spero di trovarlo al piu presto,voi lo avete trovato? desiderate trovarlo? (accetto solo risposte serie)

:lol: :lol: :lol: :lol: cioè, del tipo "cerco donna max 35 anni, bella presenza, fobica, con casa, porca ecc " "giuro amore eterno!!"

(ah, non ti volevo offendere, ma sai t'ho visto in chat :D )

calivelo 08-06-2008 01:39

Re: il desiderio di amare
 
Quote:

Originariamente inviata da dereshishishishishi
:lol: :lol: :lol: :lol: cioè, del tipo "cerco donna max 35 anni, bella presenza, fobica, con casa, porca ecc " "giuro amore eterno!!"

(ah, non ti volevo offendere, ma sai t'ho visto in chat :D )

normalmente avresti risposto "quoto"...

un altro rapporto rovinato dalla chat

il male dilaga a spruzzi

calivelo 08-06-2008 02:02

templare, ti fidanzeresti mai con una ragazza islamica?

cantiniere 08-06-2008 02:03

vi fidanzereste con una di Forza Nuova?

riccio_toro 08-06-2008 10:20

io sono single a vita...attendo la donna dei miei sogni che non esiste

genau 08-06-2008 21:10

Mi piacerebbe tantissimo una Vera e grande Storia d'Amore , credo in questa fase della mia vita serena e tranquilla di poter dare molto, mi auguro che nasca qualcosa prima o poi...ci spero più che altro...sono rimasta sola e soletta per due anni, e spesso penso che ci siano persone, più di altre , che meriterebbero di più

calimerlo 08-06-2008 21:16

Quote:

Originariamente inviata da genau
Mi piacerebbe tantissimo una Vera e grande Storia d'Amore , credo in questa fase della mia vita serena e tranquilla di poter dare molto, mi auguro che nasca qualcosa prima o poi...ci spero più che altro...sono rimasta sola e soletta per due anni, e spesso penso che ci siano persone, più di altre , che meriterebbero di più

per la serie "non credete mai alle ragazze che dicono di non cercare l'amore"
giusto 1 mesetto fa dicevi che nun volevi storie x nessun motivo
alla fine è solo una questione di incontrare la persona giusta, si sa :wink:

però sarebbe meglio essere sinceri col mondo, dire quello che davvero si prova, e non mentire a se stessi 8)

agorina, prendi esempio

calimerlo 08-06-2008 22:24

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
Fobichino forse non prendo esempio perchè ho qualcosa di piu serio(a mio parere) a cui pensare...che cercarmi un uomo...senza offesa per chi cerca l'amore :wink:

a già, il buco nell'ozono
sta fissa di salvare il mondo che ti è venuta dopo aver visto hulk
mannaggia

Milo 08-06-2008 22:45

Mah il desiderio di amare mi ha fatto vedere del buono dove forse non c'era,mi ha annebbiato la vista e adesso che sono sveglio e distinguo la realtà stò capendo che ho solo perso tempo dietro a persone che probabilmente non mi meritavano.. :?

Spero che non mi ricapiti più e che il mio affetto d'ora in poi vada solo per chi lo merità e per chi mi aprezza.

Shino 08-06-2008 23:30

Quote:

Originariamente inviata da templare_
Quote:

Originariamente inviata da genau
Mi piacerebbe tantissimo una Vera e grande Storia d'Amore , credo in questa fase della mia vita serena e tranquilla di poter dare molto, mi auguro che nasca qualcosa prima o poi...ci spero più che altro...sono rimasta sola e soletta per due anni, e spesso penso che ci siano persone, più di altre , che meriterebbero di più

genau allora sono l uomo giusto per te ,sono un gran amatore e non aspetto altro che la donna giusta.magari puoi contattarmi :wink: ciao

8)

Redman 08-06-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da templare_
Quote:

Originariamente inviata da genau
Mi piacerebbe tantissimo una Vera e grande Storia d'Amore , credo in questa fase della mia vita serena e tranquilla di poter dare molto, mi auguro che nasca qualcosa prima o poi...ci spero più che altro...sono rimasta sola e soletta per due anni, e spesso penso che ci siano persone, più di altre , che meriterebbero di più

genau allora sono l uomo giusto per te ,sono un gran amatore e non aspetto altro che la donna giusta.magari puoi contattarmi :wink: ciao

Ma la donna giusta la devi incontrare, mica cercare 8)

calimerlo 08-06-2008 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da templare_
Quote:

Originariamente inviata da genau
Mi piacerebbe tantissimo una Vera e grande Storia d'Amore , credo in questa fase della mia vita serena e tranquilla di poter dare molto, mi auguro che nasca qualcosa prima o poi...ci spero più che altro...sono rimasta sola e soletta per due anni, e spesso penso che ci siano persone, più di altre , che meriterebbero di più

genau allora sono l uomo giusto per te ,sono un gran amatore e non aspetto altro che la donna giusta.magari puoi contattarmi :wink: ciao

Ma la donna giusta la devi incontrare, mica cercare 8)


se bona notte

Maya 09-06-2008 10:51

Re: il desiderio di amare
 
...

calivelo 09-06-2008 20:38

Re: il desiderio di amare
 
Quote:

Originariamente inviata da Maya
io Spero sempre di essere amata... perchè io già amo...

ho amato e voluto bene ma nessuno se nè mai accorto...è una condanna.

parliamone, di dove sei? 8)

Homini_Lupus 11-06-2008 15:56

Personalmente, non ritengo che le teorie del tipo "esiste la persona perfetta per me" abbiano grande valore. Ci sono alcune persone compatibili e sufficientemente attraenti, il resto bisogna costruirlo.

In particolare, penso che il rischio di teorie simili sia duplice:
A) Non la incontri mai e rimani sempre solo o peggio
B) Ritieni di incontrarla ma, non avendo esperienza ed essendo troppo convinto dell'importanza di quel singolo incontro, finisci per fare un disastro.

Peronalmente dopo essermi trovato nella situazione B ho capito che è meglio prendersela con un attimo di calma e buon senso, sfruttando le possibilità che ci capitano a tiro.

Non sono sicuro che in pratica funzioni.

historie d'O 23-07-2009 20:50

Re: il desiderio di amare
 
non esistono le esatte metà della mela, ma persone con le quali imparare a relazionarsi,avendo il coraggio di mostrarsi per ciò che si è brutti puzzolenti e rumorosi ihihihhi

Doc 23-07-2009 21:00

Re: il desiderio di amare
 
Io all'amore ci credo...Il problema è che adesso non ha una forma concreta in una persona, in una ragazza nel mio caso. Poi è chiaro come ha detto qualcuno l'amore può essere inteso e vissuto come qualcosa di + universale magari dedicandosi alle proprie passioni, al volontaritatp, ecc..Purtroppo io non riesco a seguire altro che le teorie di Freud...:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.